CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 258 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2577
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance|Android 5.0.2|Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di pippo74


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi , e da due giorni che ho installato la rom in titolo e fino a stamane tutto bene, nel senso che già due volte ho dovuto riavviare il ONE perche il tasto indietro si è bloccato e non funziona più. L'unico dubbio nelle varie procedure eseguite (sblocco bootloader, S-OFF, recovery TWRP) e il non aver fatto nessun wipe ne prima di installare la rom da recovery, ne dopo, considerando che provenivo da una Brand TIM, non vorrei fosse questo il problema. In ultimo ho solo installato circa 25/30 applicazioni e non ho ancora caricato nessun file sulla memoria.
    Volevo sapere se la cosa è successa a qualcun'altro
    Grazie

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    558
    Smartphone
    GT-I9505 <3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra989 Visualizza il messaggio
    Perché devi vedere che tipo hai tu...ce ne sono 2 tipi una è HTC_bootup.zip o qualcosa del genere è un altra e bootanimation.zip devi andare sotto la cartella system tua e vedere che tipo hai scaricare quella giusta e flasharla tramite recovery a me funziona benissimo avevo il modello HTC_bootup qualcosa del genere la path e system/customize/resource la trovi li sotto
    Si ho risolto infatti xD
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    558
    Smartphone
    GT-I9505 <3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , e da due giorni che ho installato la rom in titolo e fino a stamane tutto bene, nel senso che già due volte ho dovuto riavviare il ONE perche il tasto indietro si è bloccato e non funziona più. L'unico dubbio nelle varie procedure eseguite (sblocco bootloader, S-OFF, recovery TWRP) e il non aver fatto nessun wipe ne prima di installare la rom da recovery, ne dopo, considerando che provenivo da una Brand TIM, non vorrei fosse questo il problema. In ultimo ho solo installato circa 25/30 applicazioni e non ho ancora caricato nessun file sulla memoria.
    Volevo sapere se la cosa è successa a qualcun'altro
    Grazie
    Hai aggiornato al nuovo fw prima?4.06?poi DEVI fare il full wipe..la ROM gira da paura quindi non è un problema di rom..se sei in soff procedi installando la twrp e la versione 4.06 che trovi su xda senza recovery da 25mb..dopo hai 2 alternative:

    1.full wipe e carichi lo zip della rom via abd sideload da recovery (twrp ultima versione)

    Altrimenti fai come ho fatto io

    2.metti la ROM sul telefono fai advanced wipe dalvik ,cache ,system e data ma non internal storage quindi ti rimane la ROM in memoria la fleshi dopo di che vai di nuovo in recovery su advanced wipe e fai wipe cache dalvik e internal storage..fine lo riavvii e basta...
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nickGT9100 per il post:

    pippo74 (10-12-13)

  6. #434
    Androidiano L'avatar di pippo74


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato al nuovo fw prima?4.06?poi DEVI fare il full wipe..la ROM gira da paura quindi non è un problema di rom..se sei in soff procedi installando la twrp e la versione 4.06 che trovi su xda senza recovery da 25mb..dopo hai 2 alternative:

    1.full wipe e carichi lo zip della rom via abd sideload da recovery (twrp ultima versione)
    scusami puoi spiegarmi meglio questo passaggio che non ho ben capito. Io ho scaricato la rom l'ho caricata nel ONE, poi dal TWRP 2.6.3.0 ho selezionato Install --> Android Revolution HD --> swipe install, non ho fatto. Provenivo dalla 3.6.2 ufficiale TIM se non erro

    Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Altrimenti fai come ho fatto io

    2.metti la ROM sul telefono fai advanced wipe dalvik ,cache ,system e data ma non internal storage quindi ti rimane la ROM in memoria la fleshi dopo di che vai di nuovo in recovery su advanced wipe e fai wipe cache dalvik e internal storage..fine lo riavvii e basta...
    questo passaggio invece mi è chiaro (è lo stesso che facevo praticamente anche con S4) ma il problema è che avevo capito, che non andavano fatte i vari wipe
    grazie

  7. #435
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Hai la CWM scommetto....
    No ho la TWRP...mi succedeva con la 40.2 e la stessa cosa accede con la 40.3. In entrambe le installazioni ho fatto 3 Wipe. Ho installato l'ultimo FW per il 4.4.
    Ho anche notato che ogni tanto nel play store nella barra di ricerca mi appare qualche artefatto grafico.
    Mi sa che ritorno alla 4.3 (tanto la 4.4 non porta nessun benefico e non cambia quasi nulla) e colgo l'occasione per provare la tanto acclamata ViperOne.

  8. #436
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato la rom l'ho caricata nel ONE, poi dal TWRP 2.6.3.0 ho selezionato Install --> Android Revolution HD --> swipe install, non ho fatto. Provenivo dalla 3.6.2 ufficiale TIM se non erro
    Devi fare un Full Wipe dato che vieni dalla stock.

    Quote Originariamente inviato da pippo74
    questo passaggio invece mi è chiaro (è lo stesso che facevo praticamente anche con S4) ma il problema è che avevo capito, che non andavano fatte i vari wipe
    grazie
    Sempre Full Wipe pippo.
    Sia quando cambia la Base (di una stessa rom), sia quando passi da uan rom all'altra (che sia stock o custom).
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  9. #437
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da datrix Visualizza il messaggio
    No ho la TWRP...mi succedeva con la 40.2 e la stessa cosa accede con la 40.3. In entrambe le installazioni ho fatto 3 Wipe. Ho installato l'ultimo FW per il 4.4.
    Ho anche notato che ogni tanto nel play store nella barra di ricerca mi appare qualche artefatto grafico.
    Mi sa che ritorno alla 4.3 (tanto la 4.4 non porta nessun benefico e non cambia quasi nulla) e colgo l'occasione per provare la tanto acclamata ViperOne.
    Per la cronaca il problema me lo ha dato anche con la ViperOne.
    Appariva con tutte le rom custom, mentre nessun problema con la Stock. Ho avuto diversi problemi a ritornare S-ON, mi dava errore nella partizione dell'HBOOT, per risolvere ho installato un HBOOT 1.44 e ho utilizzato l'RUU.exe per ritornare definitivamente stock. A questo punto sono riuscito anche a ritornare S-ON.
    Per il momento resto con la stock e kernel ElementalX, non ho notato grosse differenze con le custom a livello prestazionale.

  10. #438
    Androidiano L'avatar di pippo74


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho urgente bisogno di voi, praticamente volevo reinstallare la rom con la procedura del wipe, ma adesso il ONE rimane fermo nella schermata bianca von scritta HTC centrale e "this build is for developmente ......" in rosso e non va più.
    Ho reinstallato via adb la nuova twrp 2.6.3.4, ho reinstallato il kernel (il file boot.img contenuto nel file zippato della rom) ma non vuole sapere di andare cosa devo fare per ripristinare tutto??
    non riesco a caricare il file .zip nel ONE che faccio??

  11. #439
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho urgente bisogno di voi, praticamente volevo reinstallare la rom con la procedura del wipe, ma adesso il ONE rimane fermo nella schermata bianca von scritta HTC centrale e "this build is for developmente ......" in rosso e non va più.
    Ho reinstallato via adb la nuova twrp 2.6.3.4, ho reinstallato il kernel (il file boot.img contenuto nel file zippato della rom) ma non vuole sapere di andare cosa devo fare per ripristinare tutto??
    non riesco a caricare il file .zip nel ONE che faccio??
    Reinstalla la rom da pc con il sideload, c'è la guida
    OnePlus 3

  12. #440
    Senior Droid L'avatar di kelevra989


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Come va questa rom Google!?

Pagina 44 di 258 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy