Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Oppure da terminale adb con il cell in modalità fastboot tramite il comando fastboot getvar all.
probabilmente non mi sono spiegato bene, ho già riportato sia i dati riportati sulle informazioni sotto impostazioni, sia quelli dal bootloader ed in entrambi i casi dice che il mio firmware è l'ultimo, solo che io il firmware non l'ho mai aggiornato! quindi se ho capito bene mi è stato spiegato che quando si flasha la revolution questa sostituisce la stringa dei parametri riportando un firmware "fittizio", non reale quindi. se ciò non fosse non ho capito assolutamente nulla!
-
Quote:
rendex
probabilmente non mi sono spiegato bene, ho già riportato sia i dati riportati sulle informazioni sotto impostazioni, sia quelli dal bootloader ed in entrambi i casi dice che il mio firmware è l'ultimo, solo che io il firmware non l'ho mai aggiornato! quindi se ho capito bene mi è stato spiegato che quando si flasha la revolution questa sostituisce la stringa dei parametri riportando un firmware "fittizio", non reale quindi. se ciò non fosse non ho capito assolutamente nulla!
Quello che vedi in impostazioni è la versione build (base) della ROM. Quello che vedi in bootloader è quello relativo al firmware... Ma qui stiamo andando OFF Topic...
-
in ogni caso la domanda era, succede qualcosa se flasho un firmware senza effettuare alcuno wipe?
-
Quote:
rendex
in ogni caso la domanda era, succede qualcosa se flasho un firmware senza effettuare alcuno wipe?
No, non succede nulla.
Ma occhio al firmware che scarichi perché alcuni di essi ti fanno il format di tutto, sd compresa.
-
Quote:
molko
No, non succede nulla.
Ma occhio al firmware che scarichi perché alcuni di essi ti fanno il format di tutto, sd compresa.
Ho aggiornato il fw, la radio, inizialmente ho perso la recovery, l ho rimessa e ho notato che non ho piu i permessi di root , ho provato on tutti i modi ma non riesco a ri-rootare il telefono, il boot è sbloccato, s-off, ho riflashato superuser.zip da twrp ma niente, ho persino provato ad installare il kernel elementalX (operazione che non mi è riuscita). consigli? Grazie
-
rendex sposta la tua discussione QUI
Questo è il Thread della Android Revolution ;)
-
Mi occorre una info;
Ho aggiornato il FW
Fatto tutti i wipe e poi la ROM.
Oggi mi è capitato di dover riavviare perché all' improvviso mi diceva:
L'applicazione xxxxxx si è arrestata in maniera anomala, questo per quasi tutte le app di sistema e google.
Come mai capita sta cosa?
esiste un modo di flash più pulito di quello che ho fatto io?
-
Quote:
iraf
Mi occorre una info;
Ho aggiornato il FW
Fatto tutti i wipe e poi la ROM.
Oggi mi è capitato di dover riavviare perché all' improvviso mi diceva:
L'applicazione xxxxxx si è arrestata in maniera anomala, questo per quasi tutte le app di sistema e google.
Come mai capita sta cosa?
esiste un modo di flash più pulito di quello che ho fatto io?
Strano... Il wipe assoluto si ottiene cancellando tutto e caricando poi la ROM con il Sideload... Ma te lo sconsiglio se non sei pratico al 100% dei comandi ADB e Fastboot...
-
Sono pratico, spiegami solo cosa è il Side load
-