Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
È uscita la 60 su xda :)
grazie dell'info, sapete se basta flasharla senza fare alcun wipe?
(Piccolo ot... come si fa a fare la pulizia della calvik cache su TWRP?)
-
Quote:
rendex
grazie dell'info, sapete se basta flasharla senza fare alcun wipe?
(Piccolo ot... come si fa a fare la pulizia della calvik cache su TWRP?)
E' basata su sense 6 un full wipe secondo me è quasi obbligatorio...
Per la davilk devi andare in wipe e advanced...
-
Quote:
iraf
spiegami solo cosa è il Side load
Guida Sideload
Quote:
Originariamente inviato da rendex
sapete se basta flasharla senza fare alcun wipe ?
C'è il cambio della Base......meglio fare il Full Wipe (come ti ha suggerito Eagles) ;)
-
Quote:
Actuamy
Guida Sideload
C'è il cambio della Base......meglio fare il Full Wipe (come ti ha suggerito
Eagles) ;)
L'ho provata ad installare già due volte, full wipe, twrp 2.6.3.3, e mi da quest'errore:
codice:
file_getprop: failed to stat
"tmp/aroma-data/ehnancements.prop": no such file or directory
dopodichè clicco su next, si spegne e non si riaccende più (ovviamente tranne che in recovery & bootloader)
Ho testato il file zip con winrar e non mi ha dato errori, potreste provare anche voi e dirmi? grazie
EDIT: ora sto provando a riscaricarla da un mirror, vediamo un pò :)
EDIT2: ho rifatto l'operazione da capo deselezionando il flag per Xposed ed è andata bene:D
-
Quote:
EaglesGPC
E' basata su sense 6 un full wipe secondo me è quasi obbligatorio...
Per la davilk devi andare in wipe e advanced...
Full wipe anche della sd o di quella non è necessario?
-
vi sconsiglio di installarla ancora, ci sono piccoli bug come il crash dell'interfaccia utente appena clicchi sul pulsante per modificare la barra in alto e ho letto che si hanno problemi col GPS, e personalmente non mi funzionano i motion launch
-
Quote:
rendex
vi sconsiglio di installarla ancora, ci sono piccoli bug come il crash dell'interfaccia utente appena clicchi sul pulsante per modificare la barra in alto e ho letto che si hanno problemi col GPS
Si in effetti è un porting del M8 e ci sono ancora piccoli problemini.
-
Quote:
molko
Si in effetti è un porting del M8 e ci sono ancora piccoli problemini.
Sono già tornato alla 53, niente di eccezionale comunque... la cosa che mi è piaciuta di più è la funzione di risparmio energetico estrema, quella sì che deve essere veramente utile
-
Io per passare a rom basate su sense 6 aspetto prima il rilascio ufficiale da parte di HTC! per ora sono tutti porting e per quanto fatti bene sempre non ottimizzati restano,almeno a parere mio!
-
Quote:
sero86
Io per passare a rom basate su sense 6 aspetto prima il rilascio ufficiale da parte di HTC! per ora sono tutti porting e per quanto fatti bene sempre non ottimizzati restano,almeno a parere mio!
Parole Sante un domani che HTC non rilascerà più niente di ufficiale per questo telefono allora mi "accontenterò" del porting ma ora come ora, visto che non mi interessa fare la gara su chi ha prima la sense 6.0 o altre "innovazioni" aspetto con serenità.