Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
Mi creshano le app quasi tutte, capita di raro ma capita
Mi da il pop up di arresto anomalo per quasi tutte le app e poi mi tocca riavviare il telefono.
Anche la camera una volta su 10 clicco per avviarla e non va, schermo nero...
Strano.......
-
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Impropriamente, per abitudine ho flash la recevery clockworkmod e successivamente a distanza di giorno provato a flashare l'ultima versione dell'androidrevolutionHd, quando ho terminato di flash ed effettuato il reboot mi sono reso conto della caz***a che avevo fatto dato che è espressamente scritto di flash solo con TWRP
ho quindi da fastboot ho flashato la recovery corretta ma quando sono entrato la recovery non parta causando il reboot automatico e bootloop del sistema. In sostanza il terminale non riesce ad accedere in recovery anche se la flash nuovamente.
Al momento non ho idea di come procedere se non tentando un ripristino con le RUU dato che non riesco ad accedere al backup non posso ripristinare diversamente, qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione riesce ad aiutarmi? grazie in anticipo
-
Quote:
C_E_S_C_O
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Impropriamente, per abitudine ho flash la recevery clockworkmod e successivamente a distanza di giorno provato a flashare l'ultima versione dell'androidrevolutionHd, quando ho terminato di flash ed effettuato il reboot mi sono reso conto della caz***a che avevo fatto dato che è espressamente scritto di flash solo con TWRP
ho quindi da fastboot ho flashato la recovery corretta ma quando sono entrato la recovery non parta causando il reboot automatico e bootloop del sistema. In sostanza il terminale non riesce ad accedere in recovery anche se la flash nuovamente.
Al momento non ho idea di come procedere se non tentando un ripristino con le RUU dato che non riesco ad accedere al backup non posso ripristinare diversamente, qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione riesce ad aiutarmi? grazie in anticipo
Per esperienza: resta calmo altrimenti non combini nulla.
Dai prima:
codice:
fastboot erase cache
Poi flashi la TWRP 2.6.3.3
E poi di nuovo
codice:
fastboot erase cache
-
Quote:
C_E_S_C_O
Spegni il telefono ed entra in Bootloader, attaccalo al pc e mediante fastboot pulisci la cache così:
fastboot erase cache
A questo punto dovresti poter rientrare in recovery.
Poi come ti ha già suggerito #DHD fionda dalla finestra la CWR che è vecchia ormai.
-
Quote:
Senso41
Spegni il telefono ed entra in Bootloader, attaccalo al pc e mediante fastboot pulisci la cache così:
fastboot erase cache
A questo punto dovresti poter rientrare in recovery.
Poi come ti ha già suggerito #DHD fionda dalla finestra la CWR che è vecchia ormai.
Quote:
DHD
Per esperienza: resta calmo altrimenti non combini nulla.
Dai prima:
codice:
fastboot erase cache
Poi flashi la TWRP 2.6.3.3
E poi di nuovo
codice:
fastboot erase cache
Ragazzi siete dei grandi! Tempestivi e diretti al punto:) Ho in aggiunta flashato il firmware anche se probabilmente sarebbe bastata un pulizia della cache.. l'importante è aver risolto! Grandi ragazzi;)
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un consiglio sull installazione di questa ROM ho flashato il kernel elementax x lo sblocco con tap sullo schermo ora volevo sapere se creava conflitti con questa ROM e se facendo il full wipe perdevo tutti i dati e se ce un modo facile x recuperare le app e le impostazioni!!! GRAZIE
-
Quote:
VeSa
ho flashato il kernel elementax x lo sblocco con tap sullo schermo ora volevo sapere se creava conflitti con questa ROM
Nessun conflitto.....ma flashando la ROM perderei l'ElementalX.
Dovrai ri-flasharlo in seguito ;)
Quote:
Originariamente inviato da VeSa
e se facendo il full wipe perdevo tutti i dati e se ce un modo facile x recuperare le app e le impostazioni!!!
Servirebbe la sincronizzazione attiva del backup di Google e quello di HTC (dalle Impostazioni del cell)....
Nel caso non dovessi ritrovare (dopo aver flashato questa ROM) il Backup di HTC (sempre nelle Impostazioni del cell) puoi scaricare la relativa APP
-
salve il mio one ha una 21 posso flashare la 53
-
Quote:
pestesannita
salve il mio one ha una 21 posso flashare la 53
Certo che puoi.....ma ti conviene aggiornare il Firmware all'ultima Release ;)
Ovviamente dovrai fare un Full Wipe.....
-
Quote:
Actuamy
[quote name="pestesannita" post=5476657]salve il mio one ha una 21 posso flashare la 53
Certo che puoi.....ma ti conviene aggiornare il Firmware all'ultima Release ;)
Ovviamente dovrai fare un Full Wipe.....[/QUOTE]
Allora aggiornare il firmware è obbligatorio. Avevo già provato con un full wild di aroma per poi andare a flashare la 53, ma al punto di reboot.. mi tornava in recovery. A quel punto ho riprovato a flasharla ma niente e mi sono ritrovato anche senza recovery. Allora lo flashata con adb e poi ho fatto un restore backup.