Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ragazzi ma come si fa ad applicare le modifiche dalla sense 5 toolbox
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Che recovery hai?
Adesso cwm 6.0.3.1 touch
-
Quote:
pestesannita
Adesso cwm 6.0.3.1 touch
Ci vuole la TWRP 2.6.3.3 / 2.6.3.4
-
Quote:
VeSa
Ciao ragazzi ma come si fa ad applicare le modifiche dalla sense 5 toolbox
Come prima cosa ci vuole xposed framework installato,poi dalla suddetta app vai sulla voce "moduli" e attivi sense toolbox poi dall'applicazione sense toolbox appunto,attivi le opzioni che ti interessano e riavvi il telefono! ecco fatto modifiche attive! ;)
-
-
Salve ragazzi... Io provengo dalla HD REVOLUTION 31.6...devo fare qualche operazione in particolare x installare la ultima ROM con la sense 6 oppure basta che seguo la guida a prima pagina... Cioè avvio da install ti zip e poi faccio un bel full wipe? Thanks
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Salve ragazzi... Io provengo dalla HD REVOLUTION 31.6...devo fare qualche operazione in particolare x installare la ultima ROM con la sense 6 oppure basta che seguo la guida a prima pagina... Cioè avvio da install ti zip e poi faccio un bel full wipe? Thanks
Esatto, ti basta fare così, il full wipe è sempre consigliato quando si cambia base ;)
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
-
OPs mi sono accorto che nn riesco piu ad andare in recovery.. Facendo la combo di tasti mi si avvia normalmente.. Ora domanda? Come faccio ad installare la recovery. 2.6.3...?????? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
OPs mi sono accorto che nn riesco piu ad andare in recovery.. Facendo la combo di tasti mi si avvia normalmente.. Ora domanda? Come faccio ad installare la recovery. 2.6.3...?????? Grazie
Dal bootloader non riesci proprio ad entrare in recovery? Prova, con il cell collegato in fastboot, a dare il comando "fastboot erase cache" e poi "fastboot reboot-bootloader". Se anche così non parte segui di nuovo la guida in rilievo, flasha da capo la twrp con il comando "fastboot flash recovery twrp.img" ;)
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App