Ah ecco ci sono riuscito.. Però ho notato che ho la Touchwin recovery 2.5.0.0...va bene lo stesso???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ah ecco ci sono riuscito.. Però ho notato che ho la Touchwin recovery 2.5.0.0...va bene lo stesso???
Eh immaginavo!!! X aggiornala come faccio??? Scusate x le domande ma sono un po' di mesi che non moddo e nn vorrei fare casini.
Io con questa ROM uso il kernel elementalx, con undervolt leggero e downclock a 1500 mhz. Non essendo il kernel stock della ROM la durata della batteria ne potrebbe risentire? Rimane comunque meglio della stock?
È uno dei migliori kernel per l'htc one, non preoccuparti, la batteria non avrà alcun risentimento. È stato sviluppato sulla base dei sorgenti del kernel stock, con l'aggiunta di tweaks e funzioni che lo rendono di sicuro meglio di quello stock![]()
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
Spoiler:
GioPro6398 (02-04-14)
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Una domanda... Non ce modo di togliere l indicatore della pagina che sta sopra il dock nella homescreen? Quello blu che scorre quando cambi pagina
Se non mi sbaglio lo puoi fare tramite il Toolbox incluso con la rom (che è un modulo xposed alla fine e pertanto per funzionare richiede il framework), prova a vedere se trovi l'opzione per togliere l'indicatore![]()
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
Ultima modifica di ste22032; 02-04-14 alle 12:22
Spoiler: