Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilos
č quello che ho fatto anche io.. č solo sta roba del 100% perche la durata č ottima!
consumato 40% con:
1.43 bluetooth
1.40 schermo
6 min chiamate
1 ora gps
ora provo a calibrarla con battery calibration
Battery calibration fa quello che android fa in automatico quando stacchi il cavo di alimentazione, cancellando il file dove sono scritte le statistiche d'uso della batteria delle applicazioni. In pratica non serve. L' unica cosa che potresti provare č quella di lasciare caricare altro tempo dopo il led verde o di spegnere il telefono, aspettare il led verde,accenderlo collegato e riaspettare il led verde
-
Quote:
ilos
ma ho letto che č proprio quello da evitare!!
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Io sapevo che era sconsigliato...
Non mi risulta per niente ragazzi....io lo faccio sempre e soprattutto l'ho sempre fatto anche con i miei precedenti Smartphone...
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
lascia perdere le app che non calibrano na cippa...
Ben detto ;)
-
Quote:
Actuamy
Non mi risulta per niente ragazzi....io lo faccio sempre e soprattutto l'ho sempre fatto anche con i miei precedenti Smartphone...
Ben detto ;)
Le batterie al litio č meglio non farle scaricare a zero e questo č risaputo. Io evito con il telefono e anche con il pc di andare sotto il 15%. Con questo non voglio dire che non si possa fare ma io non lo farei
-
Quote:
nisby
Battery calibration fa quello che android fa in automatico quando stacchi il cavo di alimentazione, cancellando il file dove sono scritte le statistiche d'uso della batteria delle applicazioni. In pratica non serve. L' unica cosa che potresti provare č quella di lasciare caricare altro tempo dopo il led verde o di spegnere il telefono, aspettare il led verde,accenderlo collegato e riaspettare il led verde
ieri ho caricato da acceso, poi l'ho spento ed ho aspettato che tornasse il led verde.. l'ho acceso lasciandolo in carica e dopo un po di led verde, ho staccato e il consumo ora sembra piu regolare!
lo faro ancora un paio di volte (tempo e lavoro permettendo) magari torna apposto! grazie!
-
salve, ieri ho installato questa ottima rom ma quando provo ad avviare sense 5 toolbox crasha e non parte. ho anche provato disinstallare il modulo e a reinstallarlo ma niente. cosa posso fare? devo riflashare la rom o posso provare qualcosa di meno drastico?
-
Quote:
tenderloin
salve, ieri ho installato questa ottima rom ma quando provo ad avviare sense 5 toolbox crasha e non parte. ho anche provato disinstallare il modulo e a reinstallarlo ma niente. cosa posso fare? devo riflashare la rom o posso provare qualcosa di meno drastico?
Se hai installato la sense 6 ci vuole la toolbox 6 alpha
-
Quote:
nisby
Se hai installato la sense 6 ci vuole la toolbox 6 alpha
effettivamente non ci avevo pensato.. dal momento che č un'alpha dā problemi di stabilitā o crash?
-
-
Quote:
tenderloin
effettivamente non ci avevo pensato.. dal momento che č un'alpha dā problemi di stabilitā o crash?
Ancora non funziona proprio tutto
-
Ciao ragazzi, ma anche a voi la versione HR 62 non sincronizza il calendario gmail?