Ma se passo dalla versione precedente di questa Rom, cioè Sense 5.5 alla 6 senza fare wipe ecc ma semplicemente installando la Rom non perdo nulla giusto? comprese app..
Visualizzazione stampabile
Ma se passo dalla versione precedente di questa Rom, cioè Sense 5.5 alla 6 senza fare wipe ecc ma semplicemente installando la Rom non perdo nulla giusto? comprese app..
ragazzi vorrei aggiornare a questa ultima 62.0
ho su la 5.68
potreste spiegarmi bene cosa devo fare?wipe o no wipe ecc....
grazie ;)
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere, io sono alla 51.0 in s-off e con ultimo firmware, dite che è il caso di aggiornare alla 62 o mi conviene aspettare ancora un po'? Un'altra cosa, dato che dovrei in caso fare il full Wipe, io ho il problema che dopo aver fatto il backup completo sul cloud tramite impostazioni, il tasto di ripristino del backup risulta inattivo la maggior parte delle volte, non vorrei flashare e ritrovarmi a installare tutto manualmente (mi ci vuole una giornata e sinceramente non ne ho voglia). Sapreste dirmi come mai succede questa cosa e/o come risolverla? Grazie mille
Come installo la twrp ? Perché mi ha scaricato un file .img e non posso flashare da recovery
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si flasha con adb tramite prompt dei comandi dos .. cerca la guida! ;)
Ciao mi potresti linkare il zip ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho installato la rom ma è tipo 10 minuti che è fermo all'avvio con la scritta htc, provenivo da stock
Edit: Risolto