Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
[quote name="alwayskin" post=5549815]io sono alla 51.0 in s-off e con ultimo firmware, dite che è il caso di aggiornare alla 62 o mi conviene aspettare ancora un po'?
Beh....calcolando che c'è il Cambio della Base della ROM: direi proprio di si ;)
[quote name="alwayskin]dato che dovrei in caso fare il full Wipe[/quote]
Si obbligatoriamente....
Quote:
io ho il problema che dopo aver fatto il backup completo sul cloud tramite impostazioni, il tasto di ripristino del backup risulta inattivo la maggior parte delle volte, non vorrei flashare e ritrovarmi a installare tutto manualmente (mi ci vuole una giornata e sinceramente non ne ho voglia).
Ti basta attivare (dalle Impostazioni del cell) il backup di Google & di HTC.
Dopo il flash della ROM dovrai solo ripristinare i due Account e sei apposto " post=)
Quote:
Mi dai lo zip della twrp?
Download
Quote:
...ma finita l'installazione si ferma sul logo Htc one(a volte la rom si carica ma con parti mancanti)....
Che intendi per "parti mancanti"??
Quote:
ho ripetuto l'installazione molte volte(anche con altre Rom)
Sono ritornato anche alla stock....e rifatto la procedura, ma niente stesso problema
Stai facendo un Full Wipe ad ogni cambio ROM?[/QUOTE]
Intendo dire app di sistema con relativo errore continuo...
E ovviamente ad cambio ROM eseguo il full Wipe dalla recovery...
-
Quote:
Actuamy
Beh....calcolando che c'è il Cambio della Base della ROM: direi proprio di si ;)
Scusami, io ho dei dubbi però.. ho il firmware 4.19.401.11, non è che flashando il 1.54.401.5 dell'M8 incappo in qualche problema? Devo forse controllare qualche dato del mio telefono prima di procedere? Altrimenti io farei:
1. Flash del firmware 1.54.401.5
2. Flash della ARHD 62.0 con full wipe da AROMA
Guidami tu che sei un pro! rotfl Grazie mille!
Edit: Mi sembra di aver letto da qualche parte che per flashare il firmware devo essere RELOCKED, ma è vero? o_O L'ultimo io l'ho flashato senza fare nulla ed è andato tutto bene...
-
Quote:
alwayskin
Scusami, io ho dei dubbi però.. ho il firmware 4.19.401.11, non è che flashando il 1.54.401.5 dell'M8 incappo in qualche problema? Devo forse controllare qualche dato del mio telefono prima di procedere? Altrimenti io farei:
Edit: Mi sembra di aver letto da qualche parte che per flashare il firmware devo essere RELOCKED, ma è vero? o_O L'ultimo io l'ho flashato senza fare nulla ed è andato tutto bene...
Non flashare assolutamente il firmware per m8 perché brikki il telefono. Il firmware che hai va benissimo per tutte le rom con sense 6
-
Quote:
nisby
Non flashare assolutamente il firmware per m8 perché brikki il telefono. Il firmware che hai va benissimo per tutte le rom con sense 6
Ecco, grazie, infatti mi sembrava strano, menomale che ho chiesto.
-
Quote:
alwayskin
Perché le ROM con Sense 6 sono porting del firmware dell'm8 e precisamente 1.54.401.5 (dell'm8).
Se flashi il firmware dell'm8 vai in brick (non si accende più). Se flashi il firmware 1.x dell'm7 potevi installare ROM con Android 4.1.2.
Conclusione ? Puoi flashare senza problemi ROM con Sense 6. Consigliato il full wipe dato che cambia la base.
OT: per il flash del firmware basta essere in locked ed S-OFF
-
Quote:
DHD
OT: per il flash del firmware basta essere in locked ed S-OFF
Io sono unlocked ma è andato lo stesso.:o
-
Quote:
alwayskin
Io sono unlocked ma è andato lo stesso.:o