Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Dato che come detto prima, sono dei porting, non credo che diventino compatibili, perché con la duo cam, la foto ha più informazioni...penso che possano fare qualcosa di simile o magari modificare il codice dell'app...
speriamo che lo adattino,oppure aspettano che htc rilasci zoe per tutti e quindi il problema si risolve alla radice,......comunque secondo voi è possibile mettere la vecchia edizione di zoe,oppure non si può fare perchè troppo radicata nel firmware??
-
Quote:
fabriziobonanno69
speriamo che lo adattino,oppure aspettano che htc rilasci zoe per tutti e quindi il problema si risolve alla radice,......comunque secondo voi è possibile mettere la vecchia edizione di zoe,oppure non si può fare perchè troppo radicata nel firmware??
Per me sei recidivo.
Non gli avrai mai gli effetti dell'M8 a meno che non compri un M8!
L'M7 ha una fotocamera in meno, e quindi gli effetti che vedi nelle impostazioni non li avrai perchè, appunto, MANCA la seconda fotocamera.
-
Ciao ragazzi..
Scaricata ieri sera..
oggi appena appena entro in possesso dell'M7 penso che la proverò subito..
qualche consiglio? :)
-
Quote:
devillorenz88
qualche consiglio? :)
Si: aggiorna il Firmware prima di flasharla (sempre ammesso che non sia già aggiornato) ;)
-
Si pensavo prima di tutto di rendere il dispositivo stock aggiornato, installare le varie app ecc... Poi a dispositivo "pronto" un bel backup completo ed infine... Ci gioco su :)
-
Quote:
devillorenz88
Si pensavo prima di tutto di rendere il dispositivo stock aggiornato, installare le varie app ecc... Poi a dispositivo "pronto" un bel backup completo ed infine... Ci gioco su :)
anche io ho fatto cosi, aggiornato tutto stock, poi sbloccato, backup originale e messa al arhd con kernel elementalx!
-
Stesse cose che ho già preparato io sul pc :) come ti trovi?
-
Occhio che le ultime versioni dell'HBoot (1.56) sono ostiche da sbloccare...
-
Raga scusate, questa sarebbe la Rom migliore con sense 6 stock rispetto alla Insertcoin?
Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Occhio che le ultime versioni dell'HBoot (1.56) sono ostiche da sbloccare...
io non l'ho sbloccato.. tanto terrò sempre la arhd, avere la sense e toglierla non vale la pena prendere htc!
cmq mi trovo bene, veloce e fluido.. lo è anche htc one mini (mio padre) senza sbloccarlo!
hanno proprio fatto un ottimo lavoro in htc!