Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
stavo per chiedere la stessa cosa, a me non funziona
Gravity box funziona solo su rom aosp o gpe non è compatibile con interfacce come la sense
-
Quote:
nisby
Gravity box funziona solo su rom aosp o gpe non è compatibile con interfacce come la sense
Io ho sense 5.5.
Alla fine sono riuscito a far funzionare Gravity Box sulla ARHD.
-
Quote:
silver1983
Io ho sense 5.5.
Alla fine sono riuscito a far funzionare Gravity Box sulla ARHD.
Guarda che a volte funziona, non tutte le opzioni ma funziona...
Su un HTC Sensation con 4.1.2 e Sense 5 funziona ;)
Quote:
nisby
Ecco...
-
Quote:
DHD
Ah ecco.
Devo testarlo ancora bene, però ho visto che alcune features funzionano.
Ma tutti questi moduli sono installabili solo sulla ARHD o anche su altre rom?
-
Ho flashato l'elementalX lasciando tutte le opzioni "stock", ma mi domando, è normale che consumi un po' di più rispetto al vero e proprio kernel stock?
-
Quote:
alwayskin
Ho flashato l'elementalX lasciando tutte le opzioni "stock", ma mi domando, è normale che consumi un po' di più rispetto al vero e proprio kernel stock?
Hai settato il thermal control su cool ?
Appena flashato, ci vogliono 3 cicli di ricarica per far sì che la batteria si stabilizzi
-
Quote:
DHD
Hai settato il thermal control su cool ?
Appena flashato, ci vogliono 3 cicli di ricarica per far sì che la batteria si stabilizzi
Mm non ricordo. Ho lasciato l'opzione che indicava come default. Probabilmente non era "cool". Dovrei settare così?
-
Quote:
DHD
Ecco...
Qualcosa funzionerà pure ma non è stato creato per la sense, dipende per cosa lo vuoi usare. Sulla sense mi sembra inutile ci sono molti moduli xposed fatti per la sense che coprono le funzioni di gravity box
-
Quote:
alwayskin
Devi aspettare un paio di cicli di ricarica per paragonare i consumi
-
Quote:
nisby
Qualcosa funzionerà pure ma non è stato creato per la sense, dipende per cosa lo vuoi usare. Sulla sense mi sembra inutile ci sono molti moduli xposed fatti per la sense che coprono le funzioni di gravity box
Tipo?
Puoi consigliarmene qualcuno, gentilmente?