Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver1983
Tipo?
Puoi consigliarmene qualcuno, gentilmente?
Dimmi a che funzioni sei interessato
-
Quote:
nisby
Dimmi a che funzioni sei interessato
In particolar modo: audio, lock screen, chiamate (mettendole in secondo piano mentre stai facendo altro), controllo ram e CPU (magari liberando ram automaticamente), multiwindow stile S5, badge per le applicazioni, modifiche sul compositore chiamate e infine vorrei richiamare il blinkfeed su dodol launcher (cosa che non riesco a fare).
Troppo? :-D
-
Quote:
silver1983
In particolar modo: audio, lock screen, chiamate (mettendole in secondo piano mentre stai facendo altro), controllo ram e CPU (magari liberando ram automaticamente), multiwindow stile S5, badge per le applicazioni, modifiche sul compositore chiamate e infine vorrei richiamare il blinkfeed su dodol launcher (cosa che non riesco a fare).
quasi tutto quello che hai elencato non sono funzioni di gravity box. comunque prova a dare un' occhiata qui per vedere se trovi quello che cerchi
[INDEX][XPOSED][4/22] XPOSED Modules Collection | Post Modules' request here! - xda-developers
-
Quote:
nisby
Ok.
C'è qualche modulo che mi consigli particolarmente?
-
Quote:
silver1983
Ok.
C'è qualche modulo che mi consigli particolarmente?
che rom usi?
-
Quote:
nisby
che rom usi?
Android Revolution HD
-
Quote:
nisby
Devi aspettare un paio di cicli di ricarica per paragonare i consumi
Esatto! Precisamente 3 cicli di carica-scarica. Non deve scendere al di sotto del 15-10%, altrimenti potrebbe danneggiarsi la batteria
Quote:
silver1983
Per richiamare BlinkFeed da altri launcher bisogna usare HTC Flip for BlinkFeed (*https://play.google.com/store/apps/d...ndustries.Flip ), non l'ho provata personalmente, ma sembra che faccia al caso tuo. Magari informati di più ;)
-
Quote:
DHD
Esatto! Precisamente 3 cicli di carica-scarica. Non deve scendere al di sotto del 15-10%, altrimenti potrebbe danneggiarsi la batteria
Per richiamare BlinkFeed da altri launcher bisogna usare HTC Flip for BlinkFeed (*
https://play.google.com/store/apps/d...ndustries.Flip ), non l'ho provata personalmente, ma sembra che faccia al caso tuo. Magari informati di più ;)
Uhmmm.. Interessante.
Provo e ti dico ;-)
Intanto grazie.
-
Quote:
DHD
Dato che parli di batteria colgo l'occasione per farti una domanda: io prima di spegnerlo e collegarlo alla presa spengo sempre il risparmio energetico, è una cosa giusta o no?
-
Quote:
alwayskin
Dato che parli di batteria colgo l'occasione per farti una domanda: io prima di spegnerlo e collegarlo alla presa spengo sempre il risparmio energetico, è una cosa giusta o no?
Non cambia niente ;)
Basta che non si scarica al di sotto del 10-15(consigliato)%. Poi se capita, non fa niente...un' altro consiglio è quello di non staccarmi finché non arriva al 100%, la ricarica dev'essere continua dal 10-15% al 100% ;)