Ti ringrazio DHD, applicazione scaricata e problema Blinkfeed risolto.
Thanks dovuto
Riesci ad aiutarmi anche per le altre cose magari consigliandomi i migliori moduli?
DHD (29-04-14)
sisi, quel modulo l'avevo già e per alcune cose mi è servito.
vorrei apportare miglioramente all'audio, dato che con la 4.4.2 mi si è abbassato notevolmente.
ho provato con la intenseBLAST ma con cattivi risultati: mi distorce l'audio.
non c'è qualche modulo che può aumentare il volume o che so qualcosa da flashare che mi consente di aumentarlo?
Ragazzi mi sono accorto adesso che se apro Internet e cerco delle immagini su Google, appena clicco quella che voglio vedere mi rimane la schermata completamente bianca e non mi carica l'immagine! Sapete dirmi come mai? Ho la Versione 62.0 della rom
Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON
silver1983 (01-05-14)
Allora, ho provato con Viper4Android e dopo mille smanettamente sono riuscito ad aumentare di poco il volume ma senza dar vista ad una distorsione così come verificatosi con intenseBLAST.
Nel complesso quindi un piccolo miglioramento c'è stato, ti ringrazio nysby.
Tuttavia se ti venisse in mente qualche altra app/modulo che può aiutarmi ad aumentare il volume degli speacker fammela presente.
Personalmente ho scaricato l'app dal play store e precisamente questa:
https://play.google.com/store/apps/d...iper4android42
Precedentemente trovai su xda il relativo thread dove scaricai anche il file .zip con gli apk al suo interno
[APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
Fatto sta che l'ho installata dal play store e l'app funziona. Un piccolo miglioramento secondo me c'è stato.
Actuamy (02-05-14)