Visualizzazione stampabile
-
cercando in questa discussione ho trovato che per sincronizzare i preferiti del nostro account google con il browser stock bisogna copiare il file ChromeBookmarksSyncAdapter.apk nella cartella system\app, ma quando provo a farlo con es file explorer mi dice che il file è read only, come se non avessi i permessi per copiare file in quella cartella. come posso fare per copiarlo? grazie
EDIT: ho risolto flashando lo zip da recovery trovato su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver1983
Ma una volta installata è in Cinese? o_O
-
Quote:
Actuamy
Io ce l'ho in inglese...è ottima soprattutto per le cuffie, se volete vi passo il mio profilo ;)
-
Quote:
DHD
Io ce l'ho in inglese...
Ma stiamo parlando della stessa app o l'hai presa altrove?
-
Quote:
Actuamy
Ma stiamo parlando della stessa app o l'hai presa altrove?
Stessa app, io però l'ho scaricata dalla discussione su xda:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/da4arady.jpg
-
scusate su questa rom ancora non è stato risolto il problema della mancata diminuzione della velocità della cpu con il risparmio energetico
-
Quote:
Actuamy
No, è in inglese.
-
Ragazzi ma c'è un modo per personalizzare il compositore chiamate su questa rom?
-
Quote:
DHD
Stessa app, io però l'ho scaricata dalla discussione su xda
Mi passi il link?
Anche se mi sembra strano....non dovrebbe essere una MOD flashabile da Recovery?
Possibile che basta solamente installare un'app? :o
Quote:
Originariamente inviato da silver1983
Ragazzi ma c'è un modo per personalizzare il compositore chiamate su questa rom ?
Se parli di modifiche estetiche del compositore allora hai bisogno di flashare un Tema.
Sennò sul market ne trovi a centinaia (intendo "dialer") ;)
-
Quote:
Actuamy
Se parli di modifiche estetiche del compositore allora hai bisogno di flashare un Tema.
Beh, nel sense 6 toolbox c'è l'opzione per cambiare i colori dei temi nelle varie sezioni del telefono, mica male come inizio ;)