Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Metti la 2.7.0.4b. Con la 2.7.0.0 mi sembra che non è possibile caricare il Tel da spento
Io l'ho installata giusto qualche giorno fa, solo che a sta cosa non ci ho fatto caso dato che sto caricando il cell da acceso durante la notte.
Ora l'ho spento e l'ho messo sotto carica: noto subito che mi resta accesa la spia rossa con la batteria a centro schermo (ma sempre visibile dato che non si toglie) come se stesse caricando.
Magari tra un'oretta vi saprò dire meglio se carica o meno.
Volendo installare la 2.7.0.4b, dove posso scaricarla? E posso flasharla tranquillamente anche se ora ho la 2.7.0.0?
-
Quote:
silver1983
Io l'ho installata giusto qualche giorno fa, solo che a sta cosa non ci ho fatto caso dato che sto caricando il cell da acceso durante la notte.
Ora l'ho spento e l'ho messo sotto carica: noto subito che mi resta accesa la spia rossa con la batteria a centro schermo (ma sempre visibile dato che non si toglie) come se stesse caricando.
Magari tra un'oretta vi saprò dire meglio se carica o meno.
Volendo installare la 2.7.0.4b, dove posso scaricarla? E posso flasharla tranquillamente anche se ora ho la 2.7.0.0?
Da qui:
https://drive.google.com/folderview?...FpSDZ1b0E#list
Certo, riavvia in bootloader e flashi la nuova da fastboot. Ricorda di dare prima o/e dopo anche il comando:
fastboot erase cache
-
Quote:
DHD
Ok, scaricato il file .img della 2.7.0.4b
Dopo la installo.
Grazie ancora, un altro thanks :)
-
Quote:
silver1983
Ok, scaricato il file .zip della 2.7.0.4b
Dopo la installo.
Grazie ancora, un altro thanks :)
Scarica direttamente l'immagine (.img) così lo flashi da fastboot subito subito ;)
-
Quote:
DHD
Scarica direttamente l'immagine (.img) così lo flashi da fastboot subito subito ;)
Si, infatti ho provveduto a scaricare quella ora :)
Grazie ;)
EDIT: flashato la recovery, tutto ok!
Ora noto che il display si spegne ed esce la batteria con la percentuale di carica. Grazie ancora. :)
-
ragazzi o provato a scaricara la , ma quella con la sense 6 non me la fa scaricare come devo fare?
-
Quote:
davidepascha
ragazzi o provato a scaricara la , ma quella con la sense 6 non me la fa scaricare come devo fare?
Ho appena controllato....sembra che sia in fase di Upload la Release 63.0
Il DEV ha tolto il link per il Download temporaneamente....
-
ciao ragazzi volevo porvi una domanda, è da un paio di giorni che il cell mi consuma la batteria come se nulla fosse mentre fino a prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a sera senza problemi. L'uso che ne faccio non è cambiato, ipotesi?
-
Quote:
matlup
cè da un paio di giorni che il cell mi consuma la batteria come se nulla fosse mentre fino a prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a sera senza problemi. L'uso che ne faccio non è cambiato, ipotesi?
Hai flashato qualche Kernel?
Fatto qualche modifica?
Qualche app nuova?
-
Quote:
Actuamy
Hai flashato qualche Kernel?
Fatto qualche modifica?
Qualche app nuova?
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, allora non ho fatto modifiche di nessun tipo, il kernel ho flashato la nuova versione ieri pomeriggio dell'elemental (credendo che il problema fosse quello, prima avevo la v13 ora la 14.1) e sembra essersi stabilizzata la situazione anche se consuma un po più di prima.
Puoi consigliarmi una buona app per vedere i processi che succhiano batteria?