Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
Puoi consigliarmi una buona app per vedere i processi che succhiano batteria?
Ovviamente ti consiglio GSam Battery Monitor ;)
-
ciao a tutti, qualcuno sà dire perchè dopo aver flashato questo da xda
[HTC ONE M7] Newest Firmware 4.19.401.11 for KITKAT modified HBOOT, (No Red warning)
mi sono spariti gli sfondi htc ?? premetto che avevo prima flashato la hd 53.0 e avevo un firmware 2.xx
grazie
-
Quote:
skysurf72
ciao a tutti, qualcuno sà dire perchè dopo aver flashato questo da xda
[HTC ONE M7] Newest Firmware 4.19.401.11 for KITKAT modified HBOOT, (No Red warning)
mi sono spariti gli sfondi htc ?? premetto che avevo prima flashato la hd 53.0 e avevo un firmware 2.xx
grazie
Gli sfondi non dipendono dal FW ma bensì dalla ROM, fai un flash della rom un altra volta e vedrai che compaiono ;)
-
Ragazzi, scusate l'assenza ma ormai non ho più l'htc one.
Questo post si può utilizzare ugualmente, per il download ho messo il link del thread xda così da non dover aggiornare ogni volta (in ritardo), non potete sbagliare ;)
-
Quote:
Dezk
Ragazzi, scusate l'assenza ma ormai non ho più l'htc one.
Ci mancherai tanto amico mio!!!
E ti ringraziamo per tutto l'aiuto e la disponibilità che hai sempre dimostrato nei confronti degli utenti di questa Sezione ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dezk
Questo post si può utilizzare ugualmente, per il download ho messo il link del thread xda così da non dover aggiornare ogni volta (in ritardo), non potete sbagliare ;)
Grazie mille!!
Al massimo ti avvisiamo quando ci sarà bisogno di aggiornare la OP ;)
-
Quote:
Actuamy
Ci mancherai tanto amico mio!!!
E ti ringraziamo per tutto l'aiuto e la disponibilità che hai sempre dimostrato nei confronti degli utenti di questa Sezione ;)
Grazie mille!!
Al massimo ti avvisiamo quando ci sarà bisogno di aggiornare la OP ;)
E' stato un piacere, anzi, grazie a voi :D
Comunque anche se non lo ho più ogni tanto mi farò vivo :)
Actu sai dove scrivermi ;)
-
nightcervant Niente...ho riflashato la hd 53.0 full wipe ma niente gli sfondi non ci sono...altre idee ?? grazie in anticipo
-
Quote:
skysurf72
nightcervant Niente...ho riflashato la hd 53.0 full wipe ma niente gli sfondi non ci sono...altre idee ?? grazie in anticipo
Gli sfondi HTC sono in system/customize/resource
Controlla con ESgestore o con un altro filexplorer se ci sono...
-
Quote:
skysurf72
mmm molto strano, a me lo stesso problema si presentò con la ViperOne tempo fa, ri effettuando il flash tutto tornò al suo posto, prova a verificare il percorso citato da Senso41 e verifica la presenza degli sfondi ;)
-
Grazie Senso ma che tipo di file devo cercare ??