Visualizzazione stampabile
-
Era nei miei pensieri ;);) attendo se c'è qualcuno che l'ha installata e decido..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
skysurf72
E' possibile che non ci siano all' interno della ROM ? Ho riscaricato il file.zip e ripetuto l' installazione...pulito con rom cleaner...niente? C'è qualcuno che ha installato la 53.0 e ha lo stesso problema??
Per toglierti la curiosità, puoi anche dal pc cliccare sullo zip della ROM e guardare nello stesso percorso. Se ci sono li ha tolti in fase di installazione con aroma per errore.
-
Quote:
skysurf72
E' possibile che non ci siano all' interno della ROM ? Ho riscaricato il file.zip e ripetuto l' installazione...pulito con rom cleaner...niente? C'è qualcuno che ha installato la 53.0 e ha lo stesso problema??
Se con rom cleaner non gli dici di non toglierti i wallpaper lo script te li cancella
Apri lo zip di rom cleaner vai in /META-INF/com/google/android/sense e apri il file romcleaner.txt, cerca HTC Wallpaper e metti # all' inizio della riga prima di /system/customize/resource/wallpapers*.jpg
-
Grazie nisby...adesso ci provo...ma sai per caso cosa altro cancella ROM cleaner di interessante e se è meglio lanciarlo o no ?..grazie
-
Quote:
skysurf72
Grazie nisby...adesso ci provo...ma sai per caso cosa altro cancella ROM cleaner di interessante e se è meglio lanciarlo o no ?..grazie
Guarda è tutto in quel file c'è la descrizione di tutto, quello che non vuoi cancellare basta mettere # all' inizio della riga
Se usi windows editalo con notepad++
-
Quote:
nisby
Guarda è tutto in quel file c'è la descrizione di tutto, quello che non vuoi cancellare basta mettere # all' inizio della riga
Se usi windows editalo con notepad++
Avevi ragione..risolto ;) grazie mille ancora
-
Ragazzi è arrivata la versione 70.0 che porta con sè grandi novità visto che è su base 5.11.1540.9 cioè l'aggiornamento ufficiale HTC rilasciato per ora in Canada che ha aggiornato alla sense 6.0 anche il One M7.......io sono in download.
C'è qualcuno che l'ha già provata?
vi lascio il link, potrete trovare tutto qui
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi è arrivata la versione 70.0 che porta con sè grandi novità visto che è su base 5.11.1540.9 cioè l'aggiornamento ufficiale HTC rilasciato per ora in Canada che ha aggiornato alla sense 6.0 anche il One M7.......io sono in download.
C'è qualcuno che l'ha già provata?
vi lascio il link, potrete trovare tutto
qui
È basata sulla developer edition non su quella canadese di altre rom. Io comunque aspetto firmware e base wwe .401
-
ragazzi è tutto oggi che ci sto sbattendo ma ho sempre lo stesso problema...ho sempre avuto ARHD , poi pochi giorni fa ho provato la renovate e ora avevo reinstallato questa revolution, ma il problema è con sense6 toolbox in quanto mi crasha, quando attivo qualche opzione e faccio il riavvio per poterle applicare mi crasha sempre all avvio e mi esce il messaggio che system ui è crashato o una roba del genere rendendo impossibile l utilizzo del cell, ho provato piu volte a fare un full wipe ma nulla, sempre lo stesso problema...
non è nemmeno problema di firmware in quanto prima di flashare la rom ho messo il nuovo firmware 5.11, e non ho nemmeno fatto il ripristino dei bachup, quindi non ho la piu pallida idea di cosa mi crei questo conflitto...la sense6 toolbox per me è vitale quindi non ne potrei fare a meno...
qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi è arrivata la versione 70.0 che porta con sè grandi novità visto che è su base 5.11.1540.9 cioè l'aggiornamento ufficiale HTC rilasciato per ora in Canada che ha aggiornato alla sense 6.0 anche il One M7.......
Io sconsiglio il flash....calcolando che è basata su una Versione Firmware che non è per il nostro One M7 ;)
Quote:
Originariamente inviato da raynor
ho sempre avuto ARHD , poi pochi giorni fa ho provato la renovate e ora avevo reinstallato questa revolution, ma il problema è con sense6 toolbox in quanto mi crasha, quando attivo qualche opzione e faccio il riavvio per poterle applicare mi crasha sempre all avvio e mi esce il messaggio che system ui è crashato
Ma hai fatto un Full Wipe durante il cambio della ROM?