Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Immaginavo, dato che sei esperto cosa mi consigli? :)
La sense toolbox che è già compresa nella rom e il modulo gravity che devi scaricare, io uso queste per modificare piccole cose che mi interessano.
Quote:
MUCKY
non mi ero accorto che mi avevi preso in parola :D
grazie mille
Non è niente di che, giusto per dare un'idea :)
-
almeno è qualcosa. tutte le rom vengono presentate senza nessuna spiegazione precisa su come fare tante cose, e chi è alle prime armi si trova una rom e poi che ci fa se non sa?
secondo me dovrebbe essere una regola quella di presentare tutte le opzioni delle rom
-
...oggi riprovo a metterla.... vediamo se facendo le cose con più calma riesco a farla funzionare...
-
La ARDH è semplicissima da usare e ti permette tante personalizzazioni
-
Quote:
MUCKY
secondo me dovrebbe essere una regola quella di presentare tutte le opzioni delle rom
Sarebbe bello ma quasi impossibile, è un bel lavoraccio :)
Quote:
sago
...oggi riprovo a metterla.... vediamo se facendo le cose con più calma riesco a farla funzionare...
Cosa non riesci a far funzionare?
-
Quote:
Maltempo
Sarebbe bello ma quasi impossibile, è un bel lavoraccio :)
Cosa non riesci a far funzionare?
Boh, l'altra volta non riuscivo a far funzionare il long press della home per lo spegnimento dello schermo... Odio le apk che li fanno... E poi ho fatto un pò di confusione con i moduli... Non so a cosa servano... E quali scaricare...
-
ad esempio:quali tweaks è meglio installare??
-
Quote:
sago
Boh, l'altra volta non riuscivo a far funzionare il long press della home per lo spegnimento dello schermo... Odio le apk che li fanno... E poi ho fatto un pò di confusione con i moduli... Non so a cosa servano... E quali scaricare...
Per quanto riguarda il long press devi tappare sul tasto home e fare un piccolo swipe in alto come per entrare in google now
Per i moduli usa solo la sense toolbox che trovi già nella rom, basta e avanza all'inizio :)
-
all'avvio mi dice che ho la partizione uid (se non sbaglio) inconsistente..... che devo fare?
-
Quote:
sago
all'avvio mi dice che ho la partizione uid (se non sbaglio) inconsistente..... che devo fare?
All'avvio di cosa? o_O
Parli di Aroma?