Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C_E_S_C_O
nello zip ho una cosa di questo tipo
ma come interpreto "*"?
Quote:
Originariamente inviato da nisby
Sembra vada bene per tutti i cid come si vede da HTC__*** però aspetta qualche esperto in materia
Si si nisby ben detto!!
E' compatibile con quell'elenco di CID ;)
-
Quote:
Actuamy
No no attenzione....il flash di una ROM Custom (qualunque essa sia) non và a toccare una partizione di Sistema come l'HBOOT ;)
Certo che puoi....ma è consigliato aggiornare il Firmware prima di tutto.
Potresti ritrovarti parecchi BUG nel normale utilizzo del cell...
Ri-flasha con Full Wipe...
E chi l'ha mai detto!
Se ci fai caso io ho quotato un'affermazione di un utente che parlava del firmware e anche io a mia volta parlavo del nuovo firmware che aggiorna anche hboot. ;)
-
Quote:
molko
E chi l'ha mai detto!
Se ci fai caso io ho quotato un'affermazione di un utente che parlava del firmware
Ci siamo fraintesi allora ;)
Pardòn....
-
Ragazzi datemi una mano per favore.. anche dopo fullwipe non riesco con xposed attivare la parte di app_process!! Si installa solo quella sotto, perché?? Cosa sbaglio?? La recovery che ho è la 2.7.0.0 beta qualcosa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
[quote name="erickmac" post=5662184]Ragazzi datemi una mano per favore.. anche dopo fullwipe non riesco con xposed attivare la parte di app_process!! Si installa solo quella sotto, perché?? Cosa sbaglio?? La recovery che ho è la 2.7.0.0 beta qualcosa
Ovviamente mi succede che non riesco ad attivare le modifiche alla sense ect
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_h2cRR.jpg
-
Quote:
erickmac
[quote name="erickmac" post=5662184]Ragazzi datemi una mano per favore.. anche dopo fullwipe non riesco con xposed attivare la parte di app_process!! Si installa solo quella sotto, perché?? Cosa sbaglio?? La recovery che ho è la 2.7.0.0 beta qualcosa
Ovviamente mi succede che non riesco ad attivare le modifiche alla sense ect
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_h2cRR.jpg[/QUOTE]
Prova a cliccare su modalità di installazione e scegli l' installazione automatica tramite recovery
Ho letto su xda che molti hanno questo problema
-
uscita 71.0 con firmware wwe 401
:)
-
Ho provato la 70 per un paio di giorni ed era molto stabile....
-
Anche a voi vanno lenti i link da androidrevolution? ieri per la 70 ci ha messo più di 4 ore, ho appena messo a scaricare la 71 e la situazione sembra ancora peggio..
-
Quote:
rendex
Anche a voi vanno lenti i link da androidrevolution? ieri per la 70 ci ha messo più di 4 ore, ho appena messo a scaricare la 71 e la situazione sembra ancora peggio..
Adesso è quasi normale. Saranno tutti in download