Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
no facendo il full wipe si perdono app e dati ma prima si fà un backup con titanium e poi nella nuova rom si recupera il backup precedentemente fatto ;)
ah ok, capito ora.
quindi con un backup fatto con Titanium Backup recupero tutto tutto?
dico per dire, mi ripristina anche il launcher e le relative app che sono presenti sul desktop?
-
Quote:
silver1983
ah ok, capito ora.
quindi con un backup fatto con Titanium Backup recupero tutto tutto?
dico per dire, mi ripristina anche il launcher e le relative app che sono presenti sul desktop?
No la configurazione del launcher no (disposizione icone, widget, immagine di fondo....etc) quello lo devi rifare, ma le app le riavrai tutte
-
Quote:
Rantolux
No la configurazione del launcher no (disposizione icone, widget, immagine di fondo....etc) quello lo devi rifare, ma le app le riavrai tutte
Capito.
Grazie ancora, gentilissimo.
-
Quote:
silver1983
Ragazzi ho un problemino anche io.
Fino a ieri, prima che aggiornassi xposed installer, attraverso Gravity Box KK, alla voce "modifiche varie" avevo settato correttamente la "schermata applicazioni recenti".
In pratica con un solo tap mi chiudeva tutte le app ed inoltre veniva modificata la visualizzazione delle app recenti.
Dopo questo aggiornamento, questa funzione non va più.
Consigli?
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Actuamy
La Raccolta principale di Firmware la trovi
QUI ;)
Buongiorno a tutti...scusa Actuamy ma mi conviene scaricare la versione firmware 5.11.401.10-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip ma ho visto che a qualcuno la twrp 2.7.0 ha dato dei problemi....oppure 5.11.401.10-FULL_STOCK_WIPE.zip e se si devo poi reinstallare la trwp 2.6.3.3 che ho adesso ?? grazie
-
Scarica la combined, apri lo zip, cancella il file recovery.img e vai di flash
-
ragazzi ma con la android revolution HD 71.0 cosa cambia? ci sono miglioramenti?
e inoltre, vale la pena flashare anche il kernel?
-
Quote:
silver1983
ragazzi ma con la android revolution HD 71.0 cosa cambia? ci sono miglioramenti?
e inoltre, vale la pena flashare anche il kernel?
Questa è la prima rom su base ufficiale WWE che porta sul ONE M7 la sense 6.0 quindi ci sono grandi novità e a mio avviso anche molti miglioramenti.
Il kernel non è obbligatorio, la rom ha un suo kernel stock; però senza di esso alcune opzioni accessorie non possono essere attivate, al di là del fatto che con kernel stock non è possibile gestire le frequenze del processore nei diversi momenti e tipi di utilizzo
P.S. il primo riavvio dopo il flash può durare diversi minuti quindi niente paura ;)
-
Perfetto!
Solo una cosa: io ho la twrp 2.7.0.4b. Ti chiedo: va bene per flashare la ARHD 71.0, oppure devo usare un'altra recovery? Ed in quest'ultimo caso, che versione e quale recovery?
-
Quote:
silver1983
Perfetto!
Solo una cosa: io ho la twrp 2.7.0.4b. Ti chiedo: va bene per flashare la ARHD 71.0, oppure devo usare un'altra recovery? Ed in quest'ultimo caso, che versione e quale recovery?
Dovrebbe andare ma se ti desse failed ci vuole la 2.6.3.3