Visualizzazione stampabile
-
da mike1986 10 min fa: "71.1 will be put shortly"
fino a una settimana fa pensavo che la hdrevolution fosse "discontinued" visto che mike ora ha m8 e dopo la serie hdr 50 passava tantissimo tra un aggiornamento e l'altro
ora ci sta dando dentro...
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
losenti
fino a una settimana fa pensavo che la hdrevolution fosse "discontinued" visto che mike ora ha m8 e dopo la serie hdr 50 passava tantissimo tra un aggiornamento e l'altro
Forse non lo conosci bene il grande @mike ;)
-
Quote:
losenti
Credo aspettasse solo l' uscita della wwe
-
Quote:
Rantolux
Con quale versione di recovery hai flashato la rom?
Per il primo avvio la classica schermata bianca con la scritta HTC può restare lì anche diversi minuti, quindi niente panico, nel caso oltre i 10 min non si dovesse riavviare riprovate il flash da capo
ho flashato con a 2.7.0.0b4 del 05/05 era già presente nello zip del nuovo firmware dopo il flash del firmware ho riavviato con la vecchia rom la 62.00 e funzionava).
l' installazione procede perfettamente al 100% ma prima riavviare la twrp dice che manca il root e dopo che manca il S.O. se riavvio ugualmente rimane sulla scritta verde HTC
-
Quote:
silver1983
ah ok, capito ora.
quindi con un backup fatto con Titanium Backup recupero tutto tutto?
dico per dire, mi ripristina anche il launcher e le relative app che sono presenti sul desktop?
Basta il backup della ROM da recovery, poi tramite titanium, vai in menu e poi in ripristina dal Nandbackup. Comparirà una lista dei backup, scegli il tuo è dopo un po' comparirà un'altra lista con le app da poter ripristinare
-
Ciao a tutti,
Ieri ho installato la 70 aggiornando il firmware..devo riaggiornarlo per questa 71??
-
Quote:
ilos
Ciao a tutti,
Ieri ho installato la 70 aggiornando il firmware..devo riaggiornarlo per questa 71??
Se avevi messo il 1540 dev edition potresti mettere il 401 wwe ma non credo ci siano grosse differenze
-
Quote:
losenti
Poi non dite che vi voglio bene...
Non è ancora uscita e già vi passo il link :p
ARHD 71.1
-
Quote:
EaglesGPC
Poi non dite che vi voglio bene...
Non è ancora uscita e già vi passo il link :p
ARHD 71.1