Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Si, infatti il link ufficiale risulta down grande Eagles :D
hai anche l'md5?
non mi chiedere troppo :p
-
Il link ufficiale è stato ripristinato la versione 71.1 la trovate QUI
Questo è il MD5 Checksum: CCC848CBF2B74C5FA33FD7E2269B0499
Buon flash ;)
-
Quote:
silver1983
prima di procedere però voglio farmi un backup delle applicazioni. C'è da salvare anche i dati di sistema?
Se dalle Impostazioni del cell attivi il backup degli Account di Google & HTC, dopo il flash ti basterà rifare il login e verrà ripristinato tutto quanto ;)
-
Quote:
Actuamy
Se dalle Impostazioni del cell attivi il backup degli Account di Google & HTC, dopo il flash ti basterà rifare il login e verrà ripristinato tutto quanto ;)
Infarri circa 80/90 applicazioni me le scaricate da solo.
Le altre le ho dovute prendere da tiatanium backup.
Ad ogni modo, molto meglio quest'ultimo che ti consente di avere già tutte le app settate come prima del backup.
-
A me la 71.1 mi lo stesso problema della 71 dopo il flash la twrp mi dice che manca il S.O. e se riavvio blocco su logo HTC verde, nel frattempo ho provato insertcoin e maximus, tutte bootano senza problemi
Penso proprio che a questo giro Mike abbia toppato.
Quasi quasi accetto l’ offerta di un m8 nuovo a 480 se vendo il mio One la differenza dovrebbe essere accettabile. Scusate l'ot rifletteva ad alta voce
-
Io ho installato da 71.1 dopo un full wipe con kernel elemental ma continuo ad avere la temperatura della cpu intorno ai 30/35 gradi.
Non capisco proprio cosa possa essere, ho pensato che possano essere le gesture che scaldano così tanto oppure che forse devo provare un undervolt più basso... Boh
Chi mi saprebbe consigliare?
-
Quote:
molko
Io ho installato da 71.1 dopo un full wipe con kernel elemental ma continuo ad avere la temperatura della cpu intorno ai 30/35 gradi.
Non capisco proprio cosa possa essere, ho pensato che possano essere le gesture che scaldano così tanto oppure che forse devo provare un undervolt più basso... Boh
Chi mi saprebbe consigliare?
Occhio che per assurdo anche troppo uV potrebbe stressare e quindi far lavorare di più e male la CPU... Io giro sempre tra i 30/35 gradi in condizioni di utilizzo... Arrivo pure a 40 se sono in macchina è fa caldo e lo sto usando...
-
Quote:
enry74
A me la 71.1 mi lo stesso problema della 71 dopo il flash la twrp mi dice che manca il S.O. e se riavvio blocco su logo HTC verde, nel frattempo ho provato insertcoin e maximus, tutte bootano senza problemi
Penso proprio che a questo giro Mike abbia toppato.
Quasi quasi accetto l’ offerta di un m8 nuovo a 480 se vendo il mio One la differenza dovrebbe essere accettabile. Scusate l'ot rifletteva ad alta voce
Stesso problema. Parecchie vada solo con la 2.6.3.3... La 2.7 non la digerisce
-
Quote:
EaglesGPC
Occhio che per assurdo anche troppo uV potrebbe stressare e quindi far lavorare di più e male la CPU... Io giro sempre tra i 30/35 gradi in condizioni di utilizzo... Arrivo pure a 40 se sono in macchina è fa caldo e lo sto usando...
Possibile che non scenda mai sotto i 30 gradi nemmeno a te? Dici che è normale?
-
Quote:
molko
Possibile che non scenda mai sotto i 30 gradi nemmeno a te? Dici che è normale?
A perfetto riposo in ricarica sto sui 23/25/27... Mo fa un po' più caldo e quindi anche lui ne risente...