Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
A perfetto riposo in ricarica sto sui 23/25/27... Mo fa un po' più caldo e quindi anche lui ne risente...
No io a quelle temperature non ci arrivo per niente...come è possibile?
-
Quote:
enry74
A me la 71.1 mi lo stesso problema della 71 dopo il flash la twrp mi dice che manca il S.O. e se riavvio blocco su logo HTC verde, nel frattempo ho provato insertcoin e maximus, tutte bootano senza problemi
Penso proprio che a questo giro Mike abbia toppato.
Quasi quasi accetto l’ offerta di un m8 nuovo a 480 se vendo il mio One la differenza dovrebbe essere accettabile. Scusate l'ot rifletteva ad alta voce
Leggendo i dati di chi l'ha scaricata e i flash eseguiti senza problemi non mi sembra che @Mike abbia toppato, la stragrande maggioranza non ha nessun problema, quindi forse cè qualcosa che non và magari nel tuo zip, possibile che si possa essere corrotto nel download oppure copiandolo nel telefono, oppure il problema sta nella recovery o altro. Che recovery utilizzi?
-
Quote:
Rantolux
Leggendo i dati di chi l'ha scaricata e i flash eseguiti senza problemi non mi sembra che @Mike abbia toppato, la stragrande maggioranza non ha nessun problema, quindi forse cè qualcosa che non và magari nel tuo zip, possibile che si possa essere corrotto nel download oppure copiandolo nel telefono, oppure il problema sta nella recovery o altro. Che recovery utilizzi?
È un problema che qualcuno ha segnalato tra la 2.07 e la 7x... Con la 2.6.3.3 non si verifica... Ho provato io stesso ieri sera...
-
Quote:
enry74
A me la 71.1 mi lo stesso problema della 71 dopo il flash la twrp mi dice che manca il S.O. e se riavvio blocco su logo HTC verde, nel frattempo ho provato insertcoin e maximus, tutte bootano senza problemi
Penso proprio che a questo giro Mike abbia toppato.
No, è che (sicuro al 99%) hai usato la recovery sbagliata per il flash.
Cosa per altro detta e ridetta e stradetta sul forum xda e forse anche qui.
Con la recovery giusta la rom si installa senza problemi.
-
Allora il fatto che ho provato 6 ROM compresa la HD 62 e tutte si installano dimostra che la revovery 2.7.0.0b4 funziona benissimo funziona anche il flash da otg. Se poi le ultime 2 rom di Mike richiedono un downgrade della recovery credo sia un problema delle rom e non della recovery. Il flash da otg mi ha veramente salvato
-
Quote:
enry74
Allora il fatto che ho provato 6 ROM compresa la HD 62 e tutte si installano dimostra che la revovery 2.7.0.0b4 funziona benissimo funziona anche il flash da otg. Se poi le ultime 2 rom di Mike richiedono un downgrade della recovery credo sia un problema delle rom e non della recovery. Il flash da otg mi ha veramente salvato
No, non hai capito: in OP su XDA è specificato quale versione di recovery devi usare.
Quindi non serve nessun downgrade se ti attieni alle istruzioni.
Il fatto che tu abbia upgradato (di tua spontanea volontà) la recovery e che sia andato tutto bene per un po', non significa che sia il modo corretto di installare questa ROM. Se segui le istruzioni (che sono sempre quelle, non sono mai cambiate) la rom si installa benissimo.
Quindi io non vedo nessun difetto in questa ROM.
-
Quote:
MorgaNet
No, non hai capito: in OP su XDA è specificato quale versione di recovery devi usare.
Quindi non serve nessun downgrade se ti attieni alle istruzioni.
Il fatto che tu abbia upgradato (di tua spontanea volontà) la recovery e che sia andato tutto bene per un po', non significa che sia il modo corretto di installare questa ROM. Se segui le istruzioni (che sono sempre quelle, non sono mai cambiate) la rom si installa benissimo.
Quindi io non vedo nessun difetto in questa ROM.
Nell' op è scritto 2.6.3.3 o seguenti
-
Quote:
enry74
Nell' op è scritto 2.6.3.3 o seguenti
Ussignur hai ragione.
Strano. Penso che sia un errore (magari lo segnalo a Mike).
Io seguo quel thread da un bel pezzo e mi sono letto praticamente tutto.
E posso assicurarti che lo stesso Mike ha sempre raccomandato di usare la 2.6.3.3 o al max la 2.6.3.4 non garantendo il funzionamento con quelle dalla 2.7 in avanti.
-
io con la 2.7.0.0.b4 ho installato sia la 70 che la 71.1
-
Quote:
ilos
io con la 2.7.0.0.b4 ho installato sia la 70 che la 71.1
Io ho provato sia con la 2.07b che con la release del 05 maggio