No io a quelle temperature non ci arrivo per niente...come è possibile?
Leggendo i dati di chi l'ha scaricata e i flash eseguiti senza problemi non mi sembra che @Mike abbia toppato, la stragrande maggioranza non ha nessun problema, quindi forse cè qualcosa che non và magari nel tuo zip, possibile che si possa essere corrotto nel download oppure copiandolo nel telefono, oppure il problema sta nella recovery o altro. Che recovery utilizzi?
Xiaomi Mi 9
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Allora il fatto che ho provato 6 ROM compresa la HD 62 e tutte si installano dimostra che la revovery 2.7.0.0b4 funziona benissimo funziona anche il flash da otg. Se poi le ultime 2 rom di Mike richiedono un downgrade della recovery credo sia un problema delle rom e non della recovery. Il flash da otg mi ha veramente salvato
No, non hai capito: in OP su XDA è specificato quale versione di recovery devi usare.
Quindi non serve nessun downgrade se ti attieni alle istruzioni.
Il fatto che tu abbia upgradato (di tua spontanea volontà) la recovery e che sia andato tutto bene per un po', non significa che sia il modo corretto di installare questa ROM. Se segui le istruzioni (che sono sempre quelle, non sono mai cambiate) la rom si installa benissimo.
Quindi io non vedo nessun difetto in questa ROM.
Ussignur hai ragione.
Strano. Penso che sia un errore (magari lo segnalo a Mike).
Io seguo quel thread da un bel pezzo e mi sono letto praticamente tutto.
E posso assicurarti che lo stesso Mike ha sempre raccomandato di usare la 2.6.3.3 o al max la 2.6.3.4 non garantendo il funzionamento con quelle dalla 2.7 in avanti.
io con la 2.7.0.0.b4 ho installato sia la 70 che la 71.1
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2