Visualizzazione stampabile
-
Anche io con la twrp 2.7.0.0 ho avuto il problema dell'so mancante
-
io riporverò domani a flashare la 71.1, rimettendo la twrp 2.6.3 se non funziona nemmeno cosi o metto la viper o resto con la 53...vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
io riporverò domani a flashare la 71.1, rimettendo la twrp 2.6.3 se non funziona nemmeno cosi o metto la viper o resto con la 53...vedremo
Se non ti funziona ti consiglio la maximusHD 40, come filosofia è molto simile alza ARHD e va veramente bene
-
Stasera vado in flash con la 2.6.3.3 se non parte uccido Mike
-
Quote:
enry74
Se non ti funziona ti consiglio la maximusHD 40, come filosofia è molto simile alza ARHD e va veramente bene
Avevo dato un occhiata pure a quella e devo dire che mi era entrata nell'occhio, se non parte la 71.1 proverò pure la maximus grazie!
-
Quote:
enry74
Se non ti funziona ti consiglio la maximusHD 40
Quote:
Originariamente inviato da matlup
Avevo dato un occhiata pure a quella e devo dire che mi era entrata nell'occhio, se non parte la 71.1 proverò pure la maximus
Ragazzi non aspettatevi chissà cosa.....in fin dei conti è praticamente identica ad una ROM Stock.
Non presenta nessun Tweaks o Features in particolare....
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi non aspettatevi chissà cosa.....in fin dei conti è praticamente identica ad una ROM Stock.
Non presenta nessun Tweaks o Features in particolare....
Proprio per questo è ottima!! inoltre può essere arricchita molto con sensetoolbox scaricabile con xposed!
-
Quote:
EaglesGPC
Stasera vado in flash con la 2.6.3.3 se non parte uccido Mike
io ho flashato firmware 5.11.401.10 (cancellato dallo zip recovery.img) avevo già twrp 2.6.3.3 e poi ARHD 71.0 già da 2 gg e gira benissimo veloce e stabile rotfl
-
Quote:
skysurf72
io ho flashato firmware 5.11.401.10 (cancellato dallo zip recovery.img) avevo già twrp 2.6.3.3 e poi ARHD 71.0 già da 2 gg e gira benissimo veloce e stabile rotfl
Sono con il 5.11.401.10 no red text e con la MultiRom 2.6.3.0. Si è appena avviata per la prima volta la 71.1.. vado a fare la prima configurazione e poi rimetto la ViperOne in dual boot :p
-
Quote:
sero86
Proprio per questo è ottima!! inoltre può essere arricchita molto con sensetoolbox scaricabile con xposed!
Quali sono le migliori features del sensetoolbox secondo te?