Visualizzazione stampabile
-
Si si lo so che ala fine è identica ad una stock, se volevo mettere una soap mettevo la mia amata CM ma con il o eX aveva troppi problemi non so se prima o poi la metterò sul One
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver1983
Quali sono le migliori features del sensetoolbox secondo te?
Ce ne sono tante! le mie preferite il poter assegnare una funzione ai vari swipe! tipo io con uno swipe verso l'alto richiamo i toogle!
-
Esiste un modo per cambiare l'icona del DEBUG USB visto che è buggata???
-
flashata la 71.1 con la twrp 2.6.3 nessun problema, chi mi spiega a cosa servono le gesture di htc? :D
Anche a voi tra le app sotto i 3 puntini e la prima fila sopra avete uno spazio maggiore rispetto a prima?
-
Quote:
matlup
flashata la 71.1 con la twrp 2.6.3 nessun problema, chi mi spiega a cosa servono le gesture di htc? :D
Anche a voi tra le app sotto i 3 puntini e la prima fila sopra avete uno spazio maggiore rispetto a prima?
Sul thread ufficiale di xda trovi il Fix per il Gap. Fai un cerca con "prism" e lo trovi sicuro. Occhio che devi usare il Fix per la 71 (se metti quello per la 70 per esempio non funziona)
-
https://mega.co.nz/#!Qw5SFLjb!V4hlTe...LIcbv3bCQuaJps fix per la 71.x per ovviare al problema di 2 post sopra questo
-
Ma nella sense toolbox quando provo a cambiare l'icona della batteria mi da come scelta solo l' originale o nessuna. Anche a voi è sparita la possibilità di mettere quella a cerchietto?
-
Quote:
enry74
Ma nella sense toolbox quando provo a cambiare l'icona della batteria mi da come scelta solo l' originale o nessuna. Anche a voi è sparita la possibilità di mettere quella a cerchietto?
Si. Io ho messo il modulo Xposed Status Bar per metterla...
-
Quote:
enry74
Sì, in una delle prossime versioni del toolbox pare ne arriverà una con la percentuale, ma al momento niet. Però se la cambi da altre vie no problem (v. Uot kitchen)
-
Ragazzi un modo per mettere la batteria percentuale dato che sulla sense toolbox Non ce nulla!? Grazie