Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Ragazzi un modo per mettere la batteria percentuale dato che sulla sense toolbox Non ce nulla!? Grazie
Scaricata gravitybox e scegli ;-)
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi un modo per mettere la batteria percentuale dato che sulla sense toolbox Non ce nulla!? Grazie
Se può interessarti dalla sense è possibile attivare la percentuale della batteria vai in impostazioni-alimentazione- e metti il flag a mostra livello della batteria
-
Quote:
silver1983
Scaricata gravitybox e scegli ;-)
Ok appena installo il gravity box mi si toglie l'eqs orizzontale generato da sense 6 toolbox ce un eqs anche su gravity box!? Grazie
-
Aiuto: dopo full wipe, persiste questo "bug"https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rI78f.jpg
Come scende la batteria da grigio e arrotondato diventa nero e squadrato.. a breve lo screen di cosa succede!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C4hqr.jpg
Di questo parlavo
-
Quote:
erickmac
Il widget credo cambia colore a seconda dell' orario bianco di giorno, nero la sera
-
Quote:
nisby
Il widget credo cambia colore a seconda dell' orario bianco di giorno, nero la sera[/QUOTE]
Alle 19 mi è riapparso il widget normale.. Non credo sia questo il motivo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kelevra989
Uot kitchen, la fai davvero come vuoi ;) e anche le altre icone della status.
-
Quote:
zui
Uot kitchen, la fai davvero come vuoi ;) e anche le altre icone della status.
Sai dove trovarlo perché io ho provato a cercarlo ma nn sono riuscito.. Si potrebbe uppare!?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema mi è comparsa la barra di navigazione touch-screen Allegato 112067 qualcuno sa come toglierla e da cosa possa dipendere che mi è comparsa!? All'inizio non l'avevo...grazie
edit: adesso riavviando il cell la barra è scomparsa ma in alcune app quando le apro ancora compare! sapete da cosa può dipendere!? grazie
-
Quote:
kelevra989
Sai dove trovarlo perché io ho provato a cercarlo ma nn sono riuscito..
Trovi tutta la Guida QUI
Ci puoi fare davvero di tutto e di più ;)