Visualizzazione stampabile
-
Piccolo ot : per curiosità, qualcuno di voi usa l app seeder implementata nella rom ? So che ci sono pareri discordanti sulla sua funzionalità, volevo quindi avere qualche opinione vostra :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Piccolo ot : per curiosità, qualcuno di voi usa l app seeder implementata nella rom ? So che ci sono pareri discordanti sulla sua funzionalità
Io ho sempre usato quell'app, sin dal mio vecchio Samsung S3.
Lo tengo sempre impostato su "moderate" ;)
Non ho mai avuto problemi di lag o rallentamenti con quell'app....
-
Quote:
1993Simo1993
Piccolo ot : per curiosità, qualcuno di voi usa l app seeder implementata nella rom ? So che ci sono pareri discordanti sulla sua funzionalità, volevo quindi avere qualche opinione vostra :)
Molti dicono che non serve a niente e da solo il famoso effetto "placebo" molti altri invece dicono che funzioni... Boh
Se non ricordo male, però, su di un 3d ho letto che lo stesso autore ha interrotto lo sviluppo dell'app causa inutilità, però è un'informazione da prendere con le pinze perché non ne sono certo.
-
Quote:
molko
Molti dicono che non serve a niente e da solo il famoso effetto "placebo" molti altri invece dicono che funzioni... Boh
Se non ricordo male, però, su di un 3d ho letto che lo stesso autore ha interrotto lo sviluppo dell'app causa inutilità, però è un'informazione da prendere con le pinze perché non ne sono certo.
Io non lo installo non mi è mai cambiato nulla anche quando avevo s3 anzi se lo mettevo al massimo mi faceva surriscaldare il cell
-
Salve, potete elencarmi i bug di questa rom?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Zera89
Salve, potete elencarmi i bug di questa rom?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me su alcune app aggiunge la barra di navigazione touch-screen che dovrebbe essere sul HTC one m8...
-
La viper con gli ultimi aggiornamenti scalda troppo e consuma troppa batteria, sono tentato di flashare arhd o la insertcoin... A temperatura e autonomia come stiamo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kelevra989
A me su alcune app aggiunge la barra di navigazione touch-screen che dovrebbe essere sul HTC one m8...
Credo che se imposti la pressione prolungata del tasto home come menu dovresti risolvere il problema
-
Quote:
Zera89
La viper con gli ultimi aggiornamenti scalda troppo e consuma troppa batteria, sono tentato di flashare arhd o la insertcoin... A temperatura e autonomia come stiamo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
si io infatti vengo da quella...l'ho dovuta togliere per i stessi tuoi motivi! ti posso dire che con questa vai tranquillo...è molto meglio anche perchè è originale m7 la sense 6! installati il bulletproof e con qualche accorgimento io ci faccio buone 22 ore di media che a me bastano e avanzano...non so a te! ciao
-
Quote:
molko
Confermo....l'ho letta anch'io quella notizia.
Infatti non ci sono aggiornamenti di questa app da quasi un anno....