Visualizzazione stampabile
-
Anke a voi qnd caricate da spento, il cel rimane bloccato col simbolo della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo20
Anke a voi qnd caricate da spento, il cel rimane bloccato col simbolo della batteria?
È successo anche a me quando avevo una vecchia versione della TWRP recovery.
Aggiornando alla 2.7.0.4b ho risolto.
-
Ragazzi riporto anche qui, in quanto utilizzo la ARHD, un problema che mi si sta verificando sul One.
Aiutatemi.
Quote:
silver1983
Ragazzi ho un problema.
In pratica, se cammino per strada (e solo se ho il One in tasca e cammino), alla ricezione di una telefonata dopo il primo squillo mi silenzia la suoneria.
Non so da cosa possa dipendere, dando uno sguardo alle impostazioni di Sense 6 nelle impostazioni "Audio", mi porta una voce "capovolgere per disattivare audio".
Ora non vorrei che entrasse in funzione questa cosa, anzi vorrei eliminarla a prescindere, ma se provo a switchare mi porta solo 2 voci: "Disattiva audio una volta" e "Disattiva audio sempre".
Come faccio ad eliminare sta funzione?
Può dipendere da questo o da altro?
Consigli?
-
Silver1983 io ho gia TWRP aggiornato all ultima versione, non è ke forse succede xke nn sn in S-Off? Cmq anke a me da lo stesso problema fastidioso delle kiamate e nn sn riuscito a risolvere girando x le impostazioni
-
Quote:
enzo20
Silver1983 io ho gia TWRP aggiornato all ultima versione, non è ke forse succede xke nn sn in S-Off? Cmq anke a me da lo stesso problema fastidioso delle kiamate e nn sn riuscito a risolvere girando x le impostazioni
Beh, io questo problema del display acceso lo avevo risolto aggiornando alla 2.7.0.4b, non saprei se può dipendere o meno dal fatto che non sei s-off.
Pure tu con questo fastidiosissimo problema delle chiamate?
Ma non c'è qualche file di sistema da disattivare per risolvere?
Possibile che bisogna convivere con questo problema?
-
Quote:
enzo20
Quello è un bug della 2.7.0.0 che è l' ultima versione ufficiale. È stato risolto con la 2.7.0.4b che è una unofficial che però non è più in sviluppo ed infatti è stato chiuso anche il thread su xda. Io consiglio la 2.6.3.3 che secondo me è quella che funziona meglio
-
Quote:
Actuamy
Confermo....l'ho letta anch'io quella notizia.
Infatti non ci sono aggiornamenti di questa app da quasi un anno....
Ma allora perché Mike dovrebbe implementare l app nella rom ? E questo che mi pare assurdo :/
-
Quote:
enzo20
Come ti ha detto nisby cambia la Recovery.
La 2.6.3.3 e la 2.6.3.4 sono ancora le più stabili al momento (senza BUG) ;)
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Ma allora perché Mike dovrebbe implementare l app nella rom ? E questo che mi pare assurdo :/
Evidentemente l'ha sempre usata e si è sempre trovato bene (così come il sottoscritto).....non credo che l'ultima Release della Android Revolution abbia bisogno di quell'app....
-
Ho installato l'ultima versione della ROM, adesso non riesco ad accedere agli account Google, mi da connessione non riuscirà riprovare più tardi,come posso risolvere?
-
Quote:
fritz87
Ho installato l'ultima versione della ROM, adesso non riesco ad accedere agli account Google, mi da connessione non riuscirà riprovare più tardi
Hai fatto un Full Wipe durante il flash?
Hai provato a fare (da Recovery) un Wipe & Dalvik Cache? ;)