Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
...allora.... per non far confusione ho installato solo il toolbox... tutta un'altra cosa.... ora inizio a capirla!! con quello si riesce a lavorare sulle trasparenze, sul mio TASTO HOME per lo spegnimento dello schermo ,etc.... domani con calma vedrò i moduli, sempre che ne valga la pena...
Io ti consiglio power advanced che ti permette di modificare il menu di spegnimento con le funzioni recovery e bootloader ;) e anche il modulo Gravity che ti permette di personalizzare molti aspetti della tuo One
-
Quote:
EaglesGPC
Io ti consiglio power advanced che ti permette di modificare il menu di spegnimento con le funzioni recovery e bootloader ;) e anche il modulo Gravity che ti permette di personalizzare molti aspetti della tuo One
si, il menù l'ho già variato, ma gravity va molte volte in contrasto con le modifiche di toolbox... ad esempio il menu di avvio stesso...cambia stile, diventa bruttissimo!! vorrei invece cambiare le icone sense, si può?
-
Quote:
sago
si, il menù l'ho già variato, ma gravity va molte volte in contrasto con le modifiche di toolbox... ad esempio il menu di avvio stesso...cambia stile, diventa bruttissimo!! vorrei invece cambiare le icone sense, si può?
Io ho usato la ARDH per un paio di giorni e problemi con gravity non ne ho avuti... Adesso sono con la ViperOne e ho cambiato parecchie cosette, ma sinceramente le icone no...
-
Quote:
sago
Amico con l'ARHD o hai qualche mod/toolbox o è come avere la rom stock ;)
Quindi 1 + 1 = ... :)
-
Quote:
Guich
Amico con l'ARHD o hai qualche mod/toolbox o è come avere la rom stock ;)
Quindi 1 + 1 = ... :)
Vero, ma finché viper non si decide a rilasciare qualcosa, si prova.... ;)
-
Quote:
sago
Vero, ma finché viper non si decide a rilasciare qualcosa, si prova.... ;)
Eh ma sai, ci fosse poco lavoro dietro ;)
-
Quote:
Guich
Eh ma sai, ci fosse poco lavoro dietro ;)
Ho visto i primi screen di OTA kiktak sul nexus di un contatto facebook...
-
Quote:
EaglesGPC
Ho visto i primi screen di OTA kiktak sul nexus di un contatto facebook...
In che senso?
E comunque kitkat sul one è solo per la GE edition :)
-
Quote:
P910i
su XDA lo sviluppatore di questa rom ha annunciato il rilascio della 4.4 per la giornata di oggi (penso si riferisca alla Google Edition)
Si ovviamente ;)
-
Quote:
Guich
In che senso?
E comunque kitkat sul one è solo per la GE edition :)
Un amico con il nexus (nn ricordo quale) ha ricevuto poche ore fa l'OTA del 4.4 e l'ha postato come screen su facebook...