Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rendex
cmq come ricezione va benone se può servire ho messo il SUPERCID
Il SuperCID non c'entra nulla con eventuali problemi di ricezione ;)
Quote:
Originariamente inviato da rendex
cmq provo a cambiare fw per sicurezza
L'elenco dei Firmware lo trovi QUI
Quote:
Originariamente inviato da skysurf72
anche io non riesco ad arrivare a sera con la 71.1....rispetto alla 53.0 ho un 30% di durata in meno....qualcuno ha una idea ?
Se sei fresco di flash è normale....fai qualche ciclo di ricarica completa e si assesterà ;)
-
Quote:
skysurf72
salve a tutti ragazzi, anche io non riesco ad arrivare a sera con la 71.1....rispetto alla 53.0 ho un 30% di durata in meno....qualcuno ha una idea ?
firmware 5.11.401.10 twrp 2.6.3.3. kernel stock. grazie
Anche per me autonomia peggiorata
Leggevo che potrebbe dipendere dalle gesture a schermo spento
HTC diceva che su m7 non sarebbero state implementate perché impattavano pesantemente sulla batteria
-
Quote:
Actuamy
Il SuperCID non c'entra nulla con eventuali problemi di ricezione ;)
L'elenco dei Firmware lo trovi
QUI
Se sei fresco di flash è normale....fai qualche ciclo di ricarica completa e si assesterà ;)
Ho risolto come mi è stato consigliato precedentemente, era il firmware che me la faceva scaricare in velocità impressionanti, nonostante ciò, la batteria dura meno rispetto la ARHD con sense 5 (non ricordo il numero della release ma avevo l'ultima), e sto avendo piccoli problemi: per esempio facebook mi lagga tantissimo nella chat, e le frequenze sono a postissimo, tant'è che GTA SA gira che è un piacere (cosa che invece con arhd sense 5 nemmeno girava per incompatiblità!)
-
Quote:
rendex
nonostante ciò, la batteria dura meno rispetto la ARHD con sense 5 (non ricordo il numero della release ma avevo l'ultima), e sto avendo piccoli problemi: per esempio facebook mi lagga tantissimo nella chat, e le frequenze sono a postissimo
Hai flashato l'ElementalX per caso?
-
Quote:
Actuamy
Hai flashato l'ElementalX per caso?
sì, stesso setting che avevo su ARHD Sense 5
-
Quote:
rendex
sì, stesso setting che avevo su ARHD Sense 5
Allora il LAG è dovuto al Kernel molto probabilmente.....hai impostato su COOL durante il flash da AROMA?
-
Quote:
Actuamy
Allora il LAG è dovuto al Kernel molto probabilmente.....hai impostato su COOL durante il flash da AROMA?
Se imposti run cool in aroma la Rom lagga?
-
Quote:
Actuamy
Quote:
molko
Se imposti run cool in aroma la Rom lagga?
Ma che dite -_-"
-
Quote:
EaglesGPC
Ma che dite -_-"
Eh...appunto chiedo...:/
-
Stasera riprovo con la 71.1 speriamo bene...