Visualizzazione stampabile
-
Il Wipe da Aroma è un wipe intermedio proprio perché non tocca la SD Card, ma comunque è più che sufficiente per passare da una ROM ad un'altra.. Se poi avete qualche problema strano, allora backup manuale dei contenuti multimediali, e full wipe da Recovery...
In UP la nuova ARHD... Con nuova versione build / firmware 6.06.401.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Il Wipe da Aroma è un wipe intermedio proprio perché non tocca la SD Card, ma comunque è più che sufficiente per passare da una ROM ad un'altra.. Se poi avete qualche problema strano, allora backup manuale dei contenuti multimediali, e full wipe da Recovery...
In UP la nuova ARHD... Con nuova versione build / firmware 6.06.401.1
perfetto, ti ringrazio, sempre gentilissimo....
sapresti dirmi pro e contro tra questa ROM e la MHD?? sono indeciso tra le 2...
-
Quote:
Dani900
Purtroppo no perché nn ho mai testato personalmente la MHD.. Di contro so dirti che questa ARHD è una ROM "Stock" molto veloce e parsimoniosa, forse la più parsimoniosa tra tutte quelle che ho mai provato.. Io nn la uso solo perché adoro perdere tempo dietro la IC ed i suoi continui aggiornamenti, oppure la Viper con tutti i suoi teawk...
-
Quote:
Dani900
sono due rom simili come impostazioni cioè rom stock con qualche ottimizzazione, per me la mhd è più stabile e parsimoniosa, inoltre ha gli aggiornamenti in ota che sono molto comodi
-
Quote:
EaglesGPC
Purtroppo no perché nn ho mai testato personalmente la MHD.. Di contro so dirti che questa ARHD è una ROM "Stock" molto veloce e parsimoniosa, forse la più parsimoniosa tra tutte quelle che ho mai provato.. Io nn la uso solo perché adoro perdere tempo dietro la IC ed i suoi continui aggiornamenti, oppure la Viper con tutti i suoi teawk...
ok, grazie ancora... :)
la domanda resta aperta a chiunque le abbia provate entrambe... :)
-
Quote:
Dani900
Provate entrambe e sono tutte e due delle derivate da stock ma ottimizzate! con xposed framework e sense toolbox 6 hanno praticamente le stesse funzioni! la MHD ha la possibilità di aggiornare anche via ota cosa che non è presente sulla ARHD,inoltre sulla MHD noto un minor consumo di batteria ed è leggermente più fluida! quindi io ti consiglio un giro sulla MHD (versione 4.4.2 la 4.4.3 come ha detto anche il suo sviluppatore è ancora una beta) male che vada puoi sempre tornare alle ARHD!
-
Perfetto, proverò la MHD allora, grazie a tutti!! :)
-
Quote:
EaglesGPC
Da Aroma no, da recovery si
sei sicuro, il full wipe anche da recovery, non dovrebbe toccare la sd. dovrebbe essere un wipe cache+system+data+dalvik+factory resrt
-
È normale che dopo avere flashato la rom non mi vada più in recovery? Che posso fare?
-
Quote:
mike1986.
Sto giro Mike ha giocato sporco... Va contro le regole di XDA aggiornare il titolo prima del rilascio...