Visualizzazione stampabile
-
Ciao scusate io ho installata la ARHD 62.0 e oggi ho flashato il firmware 6.06.401.1 tutto a posto il telefono prende il segnale ecc, solo che se vado in bootloader alla voce OS. non c'è scritto "6.06.401.1" bensì un trattino "-" anche se faccio fastboot getvar all. Qualcuno saprebbe dirmi come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alwayskin
Ciao scusate io ho installata la ARHD 62.0 e oggi ho flashato il firmware 6.06.401.1 tutto a posto il telefono prende il segnale ecc, solo che se vado in bootloader alla voce OS. non c'è scritto "6.06.401.1" bensì un trattino "-" anche se faccio fastboot getvar all. Qualcuno saprebbe dirmi come mai?
Bug noto causato dalle ultime recovery, lo fanno tutte quelle superiori alla vs 2.6.3.x
-
Quote:
EaglesGPC
Bug noto causato dalle ultime recovery, lo fanno tutte quelle superiori alla vs 2.6.3.x
Niente di grave presumo? Giusto un dato mancante...(?)
-
Quote:
alwayskin
Niente di grave presumo? Giusto un dato mancante...(?)
Esatto 😃 Stai tranquillo
-
salve volevo montare la 71.1 e provengo dalla 62, sono necessari tutti i wipe? mi scoccia reinstallare tutto :(
-
Quote:
dubwise
salve volevo montare la 71.1 e provengo dalla 62, sono necessari tutti i wipe? mi scoccia reinstallare tutto :(
prova senza e se hai problemi la reinstalli con full wipe
-
Ciao a tutti...aiutino!Sto pensando di fare un aggiornamento all'ulitma ARHD. Attualmente sono con la versione 31.6 con android 4.3.
Vorrei aggiornare tutto, anche il firmware, ed allo stesso tempo fare un bel reset completo di tutte le memorie del telefono.
Potreste gentilmente aiutarmi nella procedura e nei file da scaricare .
Grazie.
-
Quote:
rucciomax
Ciao a tutti...aiutino!Sto pensando di fare un aggiornamento all'ulitma ARHD. Attualmente sono con la versione 31.6 con android 4.3.
Vorrei aggiornare tutto, anche il firmware, ed allo stesso tempo fare un bel reset completo di tutte le memorie del telefono.
Potreste gentilmente aiutarmi nella procedura e nei file da scaricare .
Grazie.
L'ultima versione della rom la trovi QUI
Il firmware che combacia con la build lo trovi QUI
Procedimento:
1. Tramite comandi adb/fastboot aggiorna il firmware, trovi la guida QUI, occhio che devi essere in S-OFF;
2. Tramite recovery installi la rom, trovi la guida QUI, post #4.
-
Ragazzi qua si parla per caso della ARHD?
-
Ho rimosso due pagine intere e OT, ne approfitto per quotare e concordare con quasi post
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi qua si parla per caso della ARHD?
Djkc ti ho già detto altre volte che ti mancano i concetti di base, non prenderla a male ma così facendo rischi solo di fare casini. Ci sono tutte le guide necessarie in rilievo e se hai problemi usa i posti opportuni per fare domande.