Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Ho rimosso due pagine intere e OT, ne approfitto per quotare e concordare con quasi post
Djkc ti ho già detto altre volte che ti mancano i concetti di base, non prenderla a male ma così facendo rischi solo di fare casini. Ci sono tutte le guide necessarie in rilievo e se hai problemi usa i posti opportuni per fare domande.
Scusate gli OT, volevo solo dare una mano ):
-
raga vi posso garantire he io modifico i cell ma questo è un caso al dir poco strano, la persona chd l'ho aveva l'ha briccato ne h avuta conferma da un tecnico che provvederà allo sblocco vi faccio sapere xd
-
Quote:
djkc
raga vi posso garantire he io modifico i cell ma questo è un caso al dir poco strano, la persona chd l'ho aveva l'ha briccato ne h avuta conferma da un tecnico che provvederà allo sblocco vi faccio sapere xd
Ma non dire cavolate... Se si accende come può essere briccato... Ti è stato detto pure da un MOD che ha il pessimo vizio di non leggere le guide e di fare a testa tua....
-
ciao ragazzi, sono andato un attimo in palla..datemi una mano per favore..Il mio cell è marcato TIM monta la rom ORIGINALE android 4.3 con sense 5.5. Alcuni mesi fa ho sbloccato il cell e ho la recovery TWRP 2.6.3.0 , S-ON, HBOOT 1.55. Ho avuto un problema col cell che si riavviava di continuo e visto che era in previsione il cambio della ROM mi sono deciso e volevo appunto montare la ARHD 71.1, ma leggendo in rete da quanto ho capito mi servirebbe la TWRP 2.3.3.3, sbaglio? se si mi potete dire come aggiornare la TWRP per favore? e poi ho tutte le caratteristiche per poter montare questa rom?
Scusate ragazzi ma come si capisce sono nuovo del mondo android..e prima di fare danni (magari anche seri) preferisco chiedere!!
grazie!! :)
-
Quote:
alwayskin
L'ultima versione della rom la trovi
QUI
Il firmware che combacia con la build lo trovi
QUI
Procedimento:
1. Tramite comandi adb/fastboot aggiorna il firmware, trovi la guida
QUI, occhio che devi essere in
S-OFF;
2. Tramite recovery installi la rom, trovi la guida
QUI, post #4.
Scusami, perchè non posso flashare l'ultimo firmware 6.06.401.1?
grazie.
-
Quote:
rucciomax
Scusami, perchè non posso flashare l'ultimo firmware 6.06.401.1?
grazie.
Puoi farlo volendo, ma la versione della ROM basata su quel firmware ancora non è disponibile, dato che l'ultima versione scaricabile della revolution hd è la 71.1 , basata sul firmware che ti ho indicato, se vuoi fare le cose per bene installa quello per il momento.. se poi vuoi fare come me e flashare il 6.06.401.1 in attesa dell'ultima versione della ROM sei liberissimo di farlo ;)
-
Quote:
alwayskin
Puoi farlo volendo, ma la versione della ROM basata su quel firmware ancora non è disponibile, dato che l'ultima versione scaricabile della revolution hd è la 71.1 , basata sul firmware che ti ho indicato, se vuoi fare le cose per bene installa quello per il momento.. se poi vuoi fare come me e flashare il 6.06.401.1 in attesa dell'ultima versione della ROM sei liberissimo di farlo ;)
ho bisogno ancora del tuo aiuto gentilmente. Ho flashato il firmware che mi ha postato 5.11.401.10 Combined TWRP...ecc dopodichè ho combianto un po di casini perchè ho fatto dei wipe, e tra questi c'era anche "data", chiaramente questi wipe mi hanno cancellato anche la zip della rom che avevo sul sd.
Quindi ho dovuto passare la rom tramite sideload e tutto ok. Al termine dell'installazione però quando provo a fare il reboot system mi esce "No OS Installed! Are you sure you wish to reboot?".
Se procedo, mi dice di non aver installato superSU, anche se ricordo di averlo flaggato nell'installazione della rom, dunque procedendo e riavviando il telefono si blocca sulla scritta HTC quietly brilliant con le scritte rosse sotto.
Cosa manca? cosa ho cancellato involontariamente che non mi permette di avviare il telefono?
Sono in tua attesa per proseguire. Grazie.
-
Quote:
rucciomax
ho bisogno ancora del tuo aiuto gentilmente. Ho flashato il firmware che mi ha postato 5.11.401.10 Combined TWRP...ecc dopodichè ho combianto un po di casini perchè ho fatto dei wipe, e tra questi c'era anche "data", chiaramente questi wipe mi hanno cancellato anche la zip della rom che avevo sul sd.
Quindi ho dovuto passare la rom tramite sideload e tutto ok. Al termine dell'installazione però quando provo a fare il reboot system mi esce "No OS Installed! Are you sure you wish to reboot?".
Se procedo, mi dice di non aver installato superSU, anche se ricordo di averlo flaggato nell'installazione della rom, dunque procedendo e riavviando il telefono si blocca sulla scritta HTC quietly brilliant con le scritte rosse sotto.
Cosa manca? cosa ho cancellato involontariamente che non mi permette di avviare il telefono?
Sono in tua attesa per proseguire. Grazie.
Mm non saprei magari durante il download si è corrotto lo zip della rom, prova a riscaricarlo del tutto e a ripetere il flash.. non si sa mai, a scanso di equivoci.....
-
Quote:
alwayskin
Mm non saprei magari durante il download si è corrotto lo zip della rom, prova a riscaricarlo del tutto e a ripetere il flash.. non si sa mai, a scanso di equivoci.....
Problema serio da cui non riesco ad uscirne, spero di farcela prima che con vari tentativi mando in brick in telefono.
Ho riscaricato il ARHD 71.1, ma sempre la stessa cosa al termine dell'installazione mi mi dice "no os installed!....".
Ho notato che durante l'installazione dopo l'installazione delle app google mi esce come ultimo messaggio "set_metadata_recursive: same changes failed". Potrebbe essere questo il problema?
Attualmente la situazione in bootloader è questa:
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_032
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T27.3218.14
OpenDsP-v32.120.274.0909
Os-
eMMC-boot 2048MB
May 5 2014
non so più cos'altro fare.
-