Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Ferma tutto RUCCIO.
Con che recovery sei?
ho provato più volte con la 2.7.4.05.05
ora ho messo la 2.6.3.0 ma andando in sideload mi dice cannot read sideload
anche se spesso me lo ha ripetuto pure ieri con la 2.7.4.05.05 e poi improvvisamente stamattina ha ripreso ha funzionare, ora ricambiando la recovery non va più
-
Quote:
rucciomax
ho provato più volte con la 2.7.4.05.05
ora ho messo la 2.6.3.0 ma andando in sideload mi dice cannot read sideload
anche se spesso me lo ha ripetuto pure ieri con la 2.7.4.05.05 e poi improvvisamente stamattina ha ripreso ha funzionare, ora ricambiando la recovery non va più
Per le ultime ARHD devi usare obbligatoriamente la 2.6.3.3
-
Quote:
EaglesGPC
sto scaricando, approfittando gentilemtne della tua disponibilità, che procedura dovrei eseguire correttamente?
perchè pensi non riesca ad effettuare il sideload?ed ancora ho un problema con alcuni driver (HTC MTP DEVICE) ho provato in tutti i modi di reperirlo ma senza esito.Può essere che sia un driver che si installa solo quando il telefono si accende completamente?
-
Quote:
rucciomax
sto scaricando, approfittando gentilemtne della tua disponibilità, che procedura dovrei eseguire correttamente?
perchè pensi non riesca ad effettuare il sideload?ed ancora ho un problema con alcuni driver (HTC MTP DEVICE) ho provato in tutti i modi di reperirlo ma senza esito.Può essere che sia un driver che si installa solo quando il telefono si accende completamente?
Non vorrei dire cavolate ma quel driver si installa solo quando il telefono è in ruu mode o in bootloader mode.. Se non sbaglio però...
-
Quote:
EaglesGPC
Non vorrei dire cavolate ma quel driver si installa solo quando il telefono è in ruu mode o in bootloader mode.. Se non sbaglio però...
va bè voglio sperare che non sia un driver necessario al flash altrimenti potrebbe essere quello il problema.
In bootloader mode sicuramente no perchè non lo ha installato.
-
Quote:
rucciomax
va bè voglio sperare che non sia un driver necessario al flash altrimenti potrebbe essere quello il problema.
In bootloader mode sicuramente no perchè non lo ha installato.
Se ti ha funzionato sia il flash del firmware che della recovery stai tranquillo
-
Quote:
EaglesGPC
Momento, vuoi dire che io che ho la 2.7.1.1 devo tornare alla 2.6.3.3 per flashare la 80.0 che uscirà a breve? 😦
-
Quote:
alwayskin
Momento, vuoi dire che io che ho la 2.7.1.1 devo tornare alla 2.6.3.3 per flashare la 80.0 che uscirà a breve? 😦
Non posso prevedere il futuro..
-
Quote:
EaglesGPC
Non posso prevedere il futuro..
Ah ok avevo capito male allora.. ti riferivi alla 71.1
-
Quote:
alwayskin
Ah ok avevo capito male allora.. ti riferivi alla 71.1