Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
despinelgi
ho scaricato il pacchetto delle lingue, c'è anche l'italiano, ma non riesco a cambiare la schermata home e lo sfondo, ci sono solo poche scelte e per il live, non riesco a scaricare niente, non và neppure lo sfondo meteo animato... a qualcuno è successa la stessa cosa?
o_O
Secondo me hai toppato qualcosa nel flash
-
Quote:
EaglesGPC
Secondo me hai toppato qualcosa nel flash
Dici che può essere un problema nel flash rom o della recovery?
-
Quote:
despinelgi
Dici che può essere un problema nel flash rom o della recovery?
Hai già scritto che recovery hai?
-
Quote:
Senso41
Hai già scritto che recovery hai?
ho la recovery TWRP 2.6.3.3 con rom ARHD 71.1
dovrebbe andare, o devo provare a flashare un'altra recovery?
-
Quote:
despinelgi
ho la recovery TWRP 2.6.3.3 con rom ARHD 71.1
dovrebbe andare, o devo provare a flashare un'altra recovery?
Puoi stare tranquillo, la 2.6.3.3 va bene, la sto utilizzando anch'io ;)
-
ciao raga sul mio secpondo htc one funziona tutto ma ha il cid tedesco e quindi il riconoscimento vocale è solo in inglese xd
è su locked c'è un modo x mettere s-off e canbiare cid senza sboccare la recovery?o cmq se non si cambis cid è consigliabile metterlo su s-off?che rom gli metto?=gazie
-
Quote:
djkc
ciao raga sul mio secpondo htc one funziona tutto ma ha il cid tedesco e quindi il riconoscimento vocale è solo in inglese xd
è su locked c'è un modo x mettere s-off e canbiare cid senza sboccare la recovery?o cmq se non si cambis cid è consigliabile metterlo su s-off?che rom gli metto?=gazie
Il riconoscimento vocale non c'entra niente con il cid
-
si si risolto dalle impostazioni xd!
ma cmq sia raga cosa mi consigliate di fare?
-
Ragazzi io ho installato la rom ma tutte le impostazioni che cambio sul toolbox al riavvio nn le vedo ma rimangono stook
-
Quote:
blackmore89
Ragazzi io ho installato la rom ma tutte le impostazioni che cambio sul toolbox al riavvio nn le vedo ma rimangono stook
secondo me la migliore rom è la viper one al cell della mia raga ho messo la viper x eva da ddio!