Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djkc
secondo me la migliore rom è la viper one al cell della mia raga ho messo la viper x eva da ddio!
sisi io da quella vengo e indubbiamente rende ma volevo provare anche questa se funzionasse
-
buongiorno a tutti
curiosita visto che mi piace molto questa rom vorrei sapere le la posso mettere sul mio one
sono in s-on con clockwork recovery attualmente ho viper e sinceramente non so quale kernel ho
adesso ho scaricato la nuova rom e possibile installarla e cancellare ogni cosa dal cell intendo totalmente senza perdere la recovery e e la rom zip che dovrei installare?
aspetto una vostra risposta prima di fare guai grazie
-
Unico consiglio togli la Clock e metti la TWRP 2.6.4.3 che è l'unica compatibile con la 71.1.. Per l'SON no problema... Devi essere unlocked per sostituire la recovery...
-
Quote:
EaglesGPC
Unico consiglio togli la Clock e metti la TWRP 2.6.4.3 che è l'unica compatibile con la 71.1.. Per l'SON no problema... Devi essere unlocked per sostituire la recovery...
grazie per la risposta veloce come la cambio?
-
Quote:
Ethan83
grazie per la risposta veloce come la cambio?
Scaricati dall'app storie il programma Flashify... Poi cerchi la recovery che ti ho indicato
-
ragazzi una domanda veloce veloce, se volessi cambiare il modo in cui viene riconosciuto il telefono dal PC da MTP a Memoria di massa, dove trovo l'opzione per fare il cambio? è tutta la sera che la cerco ma non sono riuscito a trovarla
-
Quote:
matlup
ragazzi una domanda veloce veloce, se volessi cambiare il modo in cui viene riconosciuto il telefono dal PC da MTP a Memoria di massa, dove trovo l'opzione per fare il cambio? è tutta la sera che la cerco ma non sono riuscito a trovarla
Non c'è qualcosa in USB?
-
Quote:
EaglesGPC
Non c'è qualcosa in USB?
Eagles da quanto son fuso stasera non trovo nemmeno USB pensa come son messo =_=
-
Ragazzi ma come mai le modifiche che apporto con sense toolbox non sortiscono effetto dopo il riavvio?
-
Quote:
EaglesGPC
Quindi la 2.7 non è assolutamente compatibile ?