Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
buongiorno a tutti, domanda: meglio tenere il kernel della Rom o la ElementalX ha qualche miglioria in più?
Col kernel elementalX puoi impostare come meglio credi la gpu i core e puoi attivare le funzioni di doppio tocco per svegliare il terminale oppure lo swipe, con il kernel della rom non avrai nulla di ciò, se ti posso dire il mio parere ti consiglio il kangaroo kernel
-
Quote:
nightcervant
Col kernel elementalX puoi impostare come meglio credi la gpu i core e puoi attivare le funzioni di doppio tocco per svegliare il terminale oppure lo swipe, con il kernel della rom non avrai nulla di ciò, se ti posso dire il mio parere ti consiglio il kangaroo kernel
grazie. stavo vedendo il thread che hai aperto sul kangaroo kernel e proverò ad installarlo con le impostazioni da te raccomandate, le funzioni di doppio tocco per svegliare il terminale e lo swipe al momento non mi interessano poi tanto.
-
Quote:
almor81
grazie. stavo vedendo il thread che hai aperto sul kangaroo kernel e proverò ad installarlo con le impostazioni da te raccomandate, le funzioni di doppio tocco per svegliare il terminale e lo swipe al momento non mi interessano poi tanto.
Il kangaroo è già configurato non hai bisogno di fare nulla ;), se invece vuoi smanettare devi installare l'elementalX
-
È uscita la Revolution HD 81
Sense 6 + 4.4.3
La provo 😁
-
CHANGELOG ANDROID REVOLUTION HD 81.00
Quote:
Official HTC 6.09.401.5 base with Android 4.4.3 + HTC Sense 6.0
Updated Sense 6 Toolbox to latest version
Patched wp_mod.ko module for current base version(Thanks to Lizard)
Other minor changes and fixes
Included and updated applications:
DOWNLOAD
MD5 Checksum: 9985BFD22A695AEA7A43BC7E0EB42DBC
-
Vediamo se cambia qualcosa rispetto alle altre
-
volevo installare la viper ma adesso che è uscita la revolution aspetto prima qualche commento e magari rimango su questa. :D
-
Quote:
Senso41
Vediamo se cambia qualcosa rispetto alle altre
Già sai cosa devi controllare :p
-
Ho questo cavolo di problema alla fine del flash.
setting permissions
set_metadata_recursive: some changes failed
Mi è già capitato con un'altra rom. Che può essere? Ho paura che dipenda dalla recovery a questo punto.
Ci fosse una recovery che funziona in tutto o_O Bo...
-
Quote:
EaglesGPC
Già sai cosa devi controllare :p
Stesso problema...almeno a me lo fà....sigh! Porc.Zozz!!!!!