Perfetto, è andato! Ora in firma non esce più "inviato dal mio unknown"
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Felice di essere stato utile :p
Visualizzazione stampabile
Perfetto, è andato! Ora in firma non esce più "inviato dal mio unknown"
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Felice di essere stato utile :p
Se volete fare i perfezionisti dovete cancellare queste due righe
Perché sono state ripetute due volte erroneamente.codice:ro.product.locale.language=eng
ro.product.locale.region=US
Il build è stato fatto con i piedi.
Mentre le due righe che lasciate potete modificarle così per noi italiani. Poi riavviate.
codice:ro.product.locale.language=it
ro.product.locale.region=ITA
Ho notato che nella tab delle impostazioni rapide del menu a tendina hanno scritto "riparmio" invece di risparmio. Quelle si possono modificare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Hai ragione, non l'avevo proprio notato.
Non mi ricordo se quel menu è nel SystemUI o in un altro apk.
Per modificarlo devi sapere decompilare, poi modifichi e ricompili il file. È un mondo anche interessante. C'era l'applicazione VTS con cui lo facevo un po' anche io, parliamo di sense4. Non so se ce ne sono altre adesso e se va con la sense6.
No vabbè dai, posso farne a meno! 😊 ti volevo chiedere se stai usando il kernel stock o l'elementalX.
L'ho messo stamattina ma ho come l'impressione che la batteria durasse di più con quello stock, sta scendendo troppo rapidamente secondo me. Devo aspettare qualche giorno di "rodaggio" o devo specializzarmi nei settaggi vari? Perché li ho lasciati tutti così come me li impostava in automatico
Ok adesso lo provo. Ho trovato la versione 045. Credo sia l'ultima
Ma secondo voi tutti questi piccoli bug verranno aggiustato o la ROM verrà lasciata così com è?