Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Ho riflashato la rom però il toolbox mi dice che non ho i permessi di root. Quindi ho flashato più volte lo zip del root
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hai installato il framework dell'xposed?
Hai attivato la toolbox nei moduli?
-
Si ho installato l xposed e ho attivato i moduli che mi interessano, ma quando apro ad esempio gravity box mi dice che non ho i permessi di root
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Si ho installato l xposed e ho attivato i moduli che mi interessano, ma quando apro ad esempio gravity box mi dice che non ho i permessi di root
Androidiani App
Installa questo e dimmi se hai ancora problemi con il root.
Quote:
Guich
-
L avevo già installato, ma mi dice ugualmente che non ho i permessi.. Voglio aggiungere che prima mi funzionava bene. Poi quando ho riflashato mi ha dato questo problema.. Domani riprovo e vediamo se risolvo. In ogni caso posso togliere i permessi per poi rimetterli?
-
Quote:
Kevin4677
L avevo già installato, ma mi dice ugualmente che non ho i permessi.. Voglio aggiungere che prima mi funzionava bene. Poi quando ho riflashato mi ha dato questo problema.. Domani riprovo e vediamo se risolvo. In ogni caso posso togliere i permessi per poi rimetterli?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-il-root.html :)
-
Nella guida della rimozione del root mi dice di entrare in supersu e andare nelle impostazioni, ma quando apro supersu mi dice che non ci sono i file binari di SU
-
Con questa ROM è possibile avete gli switch per wifi ecc sul menu notifiche?senza cliccare il tasto ogni volta come l'orginale. Come un Samsung per capirci :)
-
Devi tirare giù la barra delle notifiche con due dita
-
Quote:
Kevin4677
Nella guida della rimozione del root mi dice di entrare in supersu e andare nelle impostazioni, ma quando apro supersu mi dice che non ci sono i file binari di SU
Allora procedi con la seconda guida nel link che ti ha dato Maltempo.
-
Quote:
ergiovi
Con questa ROM è possibile avete gli switch per wifi ecc sul menu notifiche?senza cliccare il tasto ogni volta come l'orginale. Come un Samsung per capirci :)
Quote:
Kevin4677
Devi tirare giù la barra delle notifiche con due dita
Androidiani App
Se intendi i quick setting "orizzontali" nella barra notifiche devi attivarli da sense toolbox - interface mods.