Visualizzazione stampabile
-
Da come vanno le cose, in generale, secondo me le rom 4.4.3 sono queste. Non ci possiamo aspettare novità o modifiche. Se fossero bug risolvibili lo avrebbero fatto quasi subito, come avviene di solito per i problemi seri. Certi difetti mi sono reso conto che si vedono immediatamente e poi rimangono.
Adesso nell'attesa di altro ci sarà solo il giochetto dei temi, delle icone, e delle stupidaggini varie. Ma le rom sono queste fino a che non uscirà altro di ufficiale.
Comunque, a parte il roaming non vedo altri grandi bug. Una cosa si anzi e cioè i segnalibri sincronizzati del browser non ci sono, peccato.
Questa è la rom Sense che consuma meno in assoluto da quando ho One e non è poco, visto che è il problema più grande.
-
Io ho notato un'altra cosa quando condividi un link, una foto, qualunque cosa... appena scegli l'app dove vuoi condividere, questa si apre e lo schermo diventa nero. Basta poi schiacciare una volta il tasto indietro e ti ritrovi nell'app senza problemi.
Se risolvessero tutte queste piccolezze che stiamo riscontrando sarebbe top questa ROM! Ieri non sapevo come far scaricare la batteria per quanto dura ora! Più di 5h e mezzo di schermo in 18h totali 😀
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Se si pensa che la durata media di una Sense è stata sempre di 3 ore di schermo...Già era un bel traguardo.
Con questa ci si fa quasi il doppio.
Non ho notato quel bug, vado a vedere.
Edit: ho provato a condividere una foto dalla galleria e non c'è quel bug.
L'ho fatto anche da Twitter verso un altro social, tutto regolare. Non mi sembra che ho quel problema.
Tu da quale applicazione lo hai notato?
-
io la sto provando con kernel elementalx ma mi sembrava più fluida con kernel stock . Qualcuno lo ha per poterlo riflashare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpenzio
io la sto provando con kernel elementalx ma mi sembrava più fluida con kernel stock . Qualcuno lo ha per poterlo riflashare ?
Non credo che esista in formato zip flashabile. Bisogna rifare il flash della rom.
-
Quote:
Senso41
Non credo che esista in formato zip flashabile. Bisogna rifare il flash della rom.
ok grazie mille . Lo tengo ancora un pò per provarlo anche come consumi e poi si vedrà :)
-
Quote:
Senso41
ho provato a condividere una foto dalla galleria e non c'è quel bug.
L'ho fatto anche da Twitter verso un altro social, tutto regolare. Non mi sembra che ho quel problema.
Mi succede condividendo su whatsapp e anche con youtube, quando condivido i link ad un app per scaricarli (videoder). Anche se oggi con whatsapp ho visto che non è successo più! Boh 0.o
Quote:
carpenzio
Lo tengo ancora un pò per provarlo anche come consumi e poi si vedrà :)
Anche secondo me lo stock è meglio dell'elementalX. Ringraziando senso41 per la scoperta, ti consiglio di provare il Kangaroo kernel. Il telefono torna veloce e la batteria è fantastica! :)
-
Quote:
nocs19
[quote name="Senso41" post=6063346]ho provato a condividere una foto dalla galleria e non c'è quel bug.
Mi succede condividendo su whatsapp e anche con youtube, quando condivido i link ad un app per scaricarli (videoder). Anche se oggi con whatsapp ho visto che non è successo più! Boh 0.o
[quote name="carpenzio" post=6065035]Lo tengo ancora un pò per provarlo anche come consumi e poi si vedrà :)[/QUOTE]
Anche secondo me lo stock è meglio dell'elementalX. Ringraziando senso41 per la scoperta, ti consiglio di provare il Kangaroo kernel. Il telefono torna veloce e la batteria è fantastica! :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche il kangaroo ha le gesture e il double tap per il wake up ?
-
Quote:
nocs19
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io ultimamente ho cambiato terminale e ho dato il mio caro HTC One alla mia compagna riportandolo completamente stock e mi sono sorpreso di quanto duri la batteria con il kernel stock calcolando che usa Facebook 24h. Riesce a fare oltre 4 ore di schermo
-
ciao a tutti
ho installato questa rom, ma quando riavvio dopo il flash mi rimane schermo bianco con scritta htc al centro.
ho flashiato anche il boot.ini ma nulla.......