Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remok
ciao a tutti
ho installato questa rom, ma quando riavvio dopo il flash mi rimane schermo bianco con scritta htc al centro.
ho flashiato anche il boot.ini ma nulla.......
Molto probabilmente dipende dalla recovery. Serve la twrp 2.6.3.3 oppure .4
-
io ho usato per installare la CWM......ma l'installazione va bene
-
Quote:
remok
ciao a tutti
ho installato questa rom, ma quando riavvio dopo il flash mi rimane schermo bianco con scritta htc al centro.
ho flashiato anche il boot.ini ma nulla.......
Scommetto che hai una recovery tipo 2.7
-
Quote:
remok
io ho usato per installare la CWM......ma l'installazione va bene
Butta quella recovery che per le ultime rom è una catastrofe, in certi casi mi ha fatto passare brutti momenti.
Secondo me dipende da quel flash. Le uniche due recovery che danno garanzia al 100% per questa rom sono le due che ti ho scritto.
-
ok ora ho provato a flaschiare le recovery twrp ma quando termina non me le fa partire il dispositivo si resetta e arriva alla solita schermata banca
-
Quote:
remok
ok ora ho provato a flaschiare le recovery twrp ma quando termina non me le fa partire il dispositivo si resetta e arriva alla solita schermata banca
Con adb e fastboot hai fatto...Tramite fastboot?
-
ho provato con tool kit e con fastboot
-
Quote:
remok
ho provato con tool kit e con fastboot
Con toolkit non ho mai provato. Ma con fastboot riavviando il terminale in bootloader si deve flashare per forza. Poi lo leggi dal terminale se è andata a buon fine. Che comando dai dal pc, ti funziona adb, i driver, ecc...
Andiamo un po' fuori tema qui.
-
Una volta messa la recovery devi rifare il flash della ROM...
-
Quote:
Senso41
Con toolkit non ho mai provato. Ma con fastboot riavviando il terminale in bootloader si deve flashare per forza. Poi lo leggi dal terminale se è andata a buon fine. Che comando dai dal pc, ti funziona adb, i driver, ecc...
Andiamo un po' fuori tema qui.
in entrambi i casi mi da sul terminale flash ok.
dopo di che accendo premendo tasto giu, seleziono recovery, appare la schermata bianca con in alto scritto in rosa che sta entrando in recovery, poi appare la scermata nera con il logo del recovery twrp e poi si resetta riparte da capo......