Ah...è il loop della recovery. Devi pulire la cache sempre da bootloader dando:
fastboot erase cache
Visualizzazione stampabile
ok ora twrp funziona, provo a flasshare.....
ma devo essere s-off? perché mi pare di aver letto che è indifferente.
grazie
Non serve essere s-off.
Non so che firmware hai, e che Radio, lo puoi leggere dal bootloader. Comunque vedi utilizzandola se ti funziona bene il segnale e i consumi. Sono le due cose che potrebbero al limite non andare non potendo aggiornare il firmware e radio appunto.
Ok grazie, in effetti ora con twrp tutto e andato bene, ora parte.
Lo provo e poi vedo il dafarsi.
Grazie
Non serve essere s-off.
Non so che firmware hai, e che Radio, lo puoi leggere dal bootloader. Comunque vedi utilizzandola se ti funziona bene il segnale e i consumi. Sono le due cose che potrebbero al limite non andare non potendo aggiornare il firmware e radio appunto.[/QUOTE]
Io ho la 71.1 e con twrp 2.7 non mi da problemi tranne solo un piccolo difetto : da recovery non mi fa fare backup !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho la 71.1 e con twrp 2.7 non mi da problemi tranne solo un piccolo difetto : da recovery non mi fa fare backup !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Addirittura... :eek:
salve ragazzi...qualcuno per favore mi dà il link dell' ultimo firmware ? (6.09.405.5)grazie.
Dove vuoi, è indifferente.
Ad un certo punto, a metà file ci sono righe simili.
ro.product.....
Mettilo li.
Ma dove lo metti lo metti. Lo legge al riavvio del telefono quindi è indifferente la sequenza.
Per attivare bene la localizzazione devi toglierla e rimetterla nelle impostazioni di Google altrimenti non te lo localizza più. Basta che metti una volta in off, poi di nuovo in on.
Ciao,
gentilmente volevo chiedervi per effettuare una installazione pulita della HD 81 quale procedura migliore devo effettuare da recovery?
...quest'ultima è migliore della 71.1?
Grazie mille,
Alessio.