Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
ragazzi scusate per la domanda sicuramente già fatta, ma ho provato a fare una ricerca all'interno della discussione ma non me la fa fare per parola troppo corta, qualcuno sa dirmi se questa ROM ha gli aggiornamenti OTA??
Non ha aggiornamenti ota.
Non ha proprio aggiornamenti per adesso.
-
Quote:
Senso41
Non ha aggiornamenti ota.
Non ha proprio aggiornamenti per adesso.
Grazie per la risposta immediata... :)
Io attualmente ho la Maximus HD, ma i consumi sono un pò eccessivi, mi consiglieresti questa ROM? ha qualcosa di diverso rispetto alla MHD? come Kernel userei ElementalX
-
Quote:
Dani900
ragazzi scusate per la domanda sicuramente già fatta, ma ho provato a fare una ricerca all'interno della discussione ma non me la fa fare per parola troppo corta, qualcuno sa dirmi se questa ROM ha gli aggiornamenti OTA??
Ultimamente hanno fatto solo FULL... Gli OTA li fanno quando correggono qualcosa di "piccolo"
-
Quote:
Dani900
Grazie per la risposta immediata... :)
Io attualmente ho la Maximus HD, ma i consumi sono un pò eccessivi, mi consiglieresti questa ROM? ha qualcosa di diverso rispetto alla MHD? come Kernel userei ElementalX
Non so che ha di diverso. Ma so che ho fatto proprio adesso tre ore di schermo acceso ed ho ancora il 45% di batteria.
Mai fatti questi tempi.
-
Quote:
Senso41
Non so che ha di diverso. Ma so che ho fatto proprio adesso tre ore di schermo acceso ed ho ancora il 45% di batteria.
Mai fatti questi tempi.
Mi stai invogliando :p
-
Ok ci penso, il full wipe da aroma (che cmq mantiene i file personali se non sbaglio) è sufficiente per il cambio ROM??
-
Quote:
Dani900
Ok ci penso, il full wipe da aroma (che cmq mantiene i file personali se non sbaglio) è sufficiente per il cambio ROM??
Io faccio sempre anche quello con la recovery. La sd non viene toccata ovviamente.
Per il flash serve la twrp 2.6.3.3
Le altre le ho provate tutte, ma bloccano il flash.
-
Quote:
EaglesGPC
Mi stai invogliando :p
Eagles tu sei troppo innamorato delle modifiche per fartela andare bene. :p
-
Quote:
Senso41
[quote name="EaglesGPC" post=6110939]Mi stai invogliando :p
Eagles tu sei troppo innamorato delle modifiche per fartela andare bene. :p[/QUOTE]
Beccato...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Benissimo. Ho i consumi più bassi che abbia mai avuto. Per adesso non potrei chiedere di più. La ROM è fluida e per l'uso che ne faccio io sto una meraviglia. Non vedo tante novità degne di nota in giro in attesa di Android L.
Ciao senso.. potresti dirmi i settaggi che hai utilizzato a livello di kernel e di rom(sempre che ce ne siano, dato che non ho mai flashato nè questa rom nè il kangaroo) grazie :)