Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeLight
Cioe bisogna riavviare e controllare la posizione perche dopo potrebbe non funzionare?
Si, non lo rileva più inserendo il nome del device.
A me succedeva. Lo vedi immediatamente con l'applicazione oppure anche dal pc se hai la rilevazione del telefono attivata.
Poiché me ne sono perso uno tempo fa, chi faccio spesso caso :)
Dopo è troppo tardi.
-
confermo....la 2.6.3.3 è + reattiva su questa rom ( sulle altre non so )
-
Scusate l'insistenza , ma a me continua a NON funzionare youTube.
Ho provato a disistallarla e reinstallarla dal Playstore, ma nulla, ho riflashato la ARHD 81 , ma nulla non va.
Ma succede solo a me ? a voi funziona YouTube ???
Mi date una mano per risolvere (Htc one M7)....grazie
-
https://imagizer.imageshack.us/v2/42...901/UiveRC.png
Quote:
cicciocom
Scusate l'insistenza , ma a me continua a NON funzionare youTube.
Ho provato a disistallarla e reinstallarla dal Playstore, ma nulla, ho riflashato la ARHD 81 , ma nulla non va.
Ma succede solo a me ? a voi funziona YouTube ???
Mi date una mano per risolvere (Htc one M7)....grazie
da me va ....non saprei
-
Ok, ho risolto con:
ho riscaricato la ARHD 81
ho fatto un full wipe da twrp 2.6.3.3
altro wipe da aroma e reinstallato il tutto ora sembra che funzioni tutto, evidentemente qualche file era stato compromesso.
Con le cattive si ottiene tutto ;-)
ora devo solo reimpostare tutto ....sighhh !!
-
-
Quote:
Senso41
Si, non lo rileva più inserendo il nome del device.
A me succedeva. Lo vedi immediatamente con l'applicazione oppure anche dal pc se hai la rilevazione del telefono attivata.
Poiché me ne sono perso uno tempo fa, chi faccio spesso caso :)
Dopo è troppo tardi.
Ho flashato ed è andato tutto bene. Non capisco come possa togliere la vibrazione al 2taptowake. Per quanto riguarda la batteria devo aspettare 3 cicli di ricarica per testarne la durata vero?
-
Qualcuno sa come potermi aiutare? Ho un problema con le foto dei contatti ho sempre la griglia nelle foto cioè quegli orrendi puntini che non mi spariscono. Ora sto montando la 71.1 ma avevo gli stessi problemi anche con la 81.0. Ho provato a disinstallare facebook e reinstallarlo ma niente a cancellare la cache di FB e dei contatti a reinstallare la rom ma niente. Altre idee? Grazie mille
-
Quote:
lamb69
Qualcuno sa come potermi aiutare? Ho un problema con le foto dei contatti ho sempre la griglia nelle foto cioè quegli orrendi puntini che non mi spariscono. Ora sto montando la 71.1 ma avevo gli stessi problemi anche con la 81.0. Ho provato a disinstallare facebook e reinstallarlo ma niente a cancellare la cache di FB e dei contatti a reinstallare la rom ma niente. Altre idee? Grazie mille
Penso che sia dovuto al fatto che la foto abbia una bassa qualità...in effetti io da quando ho il one ho tutte le foto con i puntini :P (nei contatti, dato che li ho sempre importati dal Desire HD) tranne quelle che ho fatto con questo cellulare.
-
Quote:
DHD
Penso che sia dovuto al fatto che la foto abbia una bassa qualità...in effetti io da quando ho il one ho tutte le foto con i puntini :P (nei contatti, dato che li ho sempre importati dal Desire HD) tranne quelle che ho fatto con questo cellulare.
Boh! Non lo so io le foto che ho sono tutte quelle che ho nei miei contatti di FB non vorrei che con i vari aggiornamenti dell'app abbiano abbassato le qualità delle foto per farla appesantire di meno....mah!?! Questo è una mia idea da perfetto analfabeta in materia