Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo delle delucidazioni a riguardo l'installazione di questa rom
Premetto che sono s-on con bootloader sboccato ultima twrp recovery e root
Allora ho installato la viper adesso con normale installazione tutto bene
Invece per installare la revolution mi da questa stringa di errori alla fine (Apply ParsedPerms: removexattr of /system/xbin/su to 0 failed: Operation not supported on transport endpoint
script aborted: set_metadata_recursive: some changes failed
set_metadata_recursive: some changes failed) questa è il log dell'installazione ovviamente. Aspetto vostre risposte grazie in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioton
Ciao ragazzi volevo delle delucidazioni a riguardo l'installazione di questa rom
Premetto che sono s-on con bootloader sboccato ultima twrp recovery e root
Allora ho installato la viper adesso con normale installazione tutto bene
Invece per installare la revolution mi da questa stringa di errori alla fine (Apply ParsedPerms: removexattr of /system/xbin/su to 0 failed: Operation not supported on transport endpoint
script aborted: set_metadata_recursive: some changes failed
set_metadata_recursive: some changes failed) questa è il log dell'installazione ovviamente. Aspetto vostre risposte grazie in anticipo!!
Devi mettere la TWRP 2.6.3.3
E' un problema di recovery.
-
Ti ringrazio proverò subito!! Anche se nn capisco perché l'ultima twrp Non vada bene visto che dovrebbe essere la più aggiornata
-
Quote:
zioton
Ti ringrazio proverò subito!! Anche se nn capisco perché l'ultima twrp Non vada bene visto che dovrebbe essere la più aggiornata
Guarda la ARHD ha da sempre problemi con tutte le recovery che non siano 2.6.3.3 o 2.6.3.4.
La 4 però ha il problema di far scomparire l'OS nel bootloader.
Alla fine la 2.6.3.3 è ancora la più sicura per ogni flash con qualsiasi rom. Fa egregiamente il suo sporco dovere.
-
Quote:
Senso41
Guarda la ARHD ha da sempre problemi con tutte le recovery che non siano 2.6.3.3 o 2.6.3.4.
Alla fine la 2.6.3.3 è ancora la più sicura per ogni flash con qualsiasi rom. Fa egregiamente il suo sporco dovere.
però sbaglio o ha problemi con la ricarica da spento?
-
Quote:
Senso41
No caro @Senso41 ... E' a partire dalla 2.7 che ha iniziato a sparire l'OS
Quote:
mago988
però sbaglio o ha problemi con la ricarica da spento?
Stessa cosa... E' una versione della 2.7.x che ha quel bug
-
La 2.6.3.4 aveva comunque qualche cosa, non mi ricordo di preciso ma c'era. Forse proprio la ricarica da spento.
-
Ragazzi io ho installato la recovery e cn l'installazione ok. Ma nn mi apre neanche la schermata di boot. Essendo s-on pensate debba flashare img.boot da fastboot?!
-
ragazzi io monto una viperone e vorrei provare questa me lo consigliate? cioè trovo differenze o sono simili? grazie
-
ragazzi dove posso trovare la arhd 36? (mi serve per firewater) grazie