Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
No caro @
Senso41 ... E' a partire dalla 2.7 che ha iniziato a sparire l'OS
Stessa cosa... E' una versione della 2.7.x che ha quel bug
infatti misa che ti sbagli perché erano le versioni 2.6.3.x ad avere il problema della ricarica da spento e cioè che una volta scaricato il cellulare completamente non si poteva ricaricare! io ora ho la 2.7.1.1 con il problema dell'os ma altri problemi non ne ho riscontrati, ne di flash ne di altro quindi credo che fin quando qualcuno non conferma che qualche altra versione non da alcun problema terrò questa e la consiglio a tutti!
-
Ragazzi ho visto che android revovution fa anche rom google edition vorrei sapere se io che ho un sense edition posso installarle o no grazie
-
Quote:
blackmore89
Ragazzi ho visto che android revovution fa anche rom google edition vorrei sapere se io che ho un sense edition posso installarle o no grazie
Si ma è consigliato essere SOFF per flasharle
-
Quote:
EaglesGPC
Si ma è consigliato essere SOFF per flasharle
Ti ringrazio per la risposta, ultima domanda fuori tema ^^ troverei differenza in una rom google ediction da una aosp tipo cyano nella fluidita o altre cose? Ti ringrazio nuovamente
-
Quote:
blackmore89
Ti ringrazio per la risposta, ultima domanda fuori tema ^^ troverei differenza in una rom google ediction da una aosp tipo cyano nella fluidita o altre cose? Ti ringrazio nuovamente
La GPe è sempre basata sui sorgenti ufficiali HTC ed è a mio parere ottimizzata meglio ( io stesso ho su una GPe Edition ) la cyano mi succhiava batteria e mi scaldava in maniera assurda
-
Quote:
EaglesGPC
La GPe è sempre basata sui sorgenti ufficiali HTC ed è a mio parere ottimizzata meglio ( io stesso ho su una GPe Edition ) la cyano mi succhiava batteria e mi scaldava in maniera assurda
Ti ringrazio, e si sono daccordo le cyano o pa non sono ottimizzate perfettamente, o meglio dire che la sense lo è indubbiamente di piu. Bhe allora credo che provera la versione gpe grazie ancora scusate i commenti fuori discussione
-
A che ci siamo vorrei chiedervi se nella ARGE è possibile installare BlinkFeed. Perché non posso farne a meno.
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
A che ci siamo vorrei chiedervi se nella ARGE è possibile installare BlinkFeed. Perché non posso farne a meno.
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cos'è scusa la ARGE :eek:
-
Scusa mi sono espresso male.. Valeva a dire "Android Revolution Google edition" :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Scusa mi sono espresso male.. Valeva a dire "Android Revolution Google edition" :D
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ok, scusa sono io un po fuso. Comunque non può starci blinkfeed perché non è una ROM sense.