Visualizzazione stampabile
-
Ma se istallo la recovery che hai detto tu mi ricompare il firmware? Ho devo fare la procedura che hai detto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Ma se istallo la recovery che hai detto tu mi ricompare il firmware? Ho devo fare la procedura che hai detto?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non compare più. Devi rifare il flash del firmware è l'unico modo. Ma prima va messa una recovery serie 6 o serie 8.
Ma quella che ti ho consigliata flasha di tutto e non dà problemi è ancora la migliore. Anche le 8 hanno problemi con alcune rom.
-
Babbeo se mi assicuri che questa cosa non da nessun problema preferisco rimanere così non mi va di riflashare di nuovo il firmware.
-
Scusa volevo dire vabbe' e no babbeo maledetta correzione automatica.
-
Quote:
odonto77
Babbeo se mi assicuri che questa cosa non da nessun problema preferisco rimanere così non mi va di riflashare di nuovo il firmware.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si, guarda l'ho tenuto così per mesi, non succede niente. È solo un problema grafico.
Al prossimo firmware ci pensi prima.
-
Ok grazie ok
-
Quote:
Senso41
ARHD 82.1 is out
Updated Google apps:
- Chrome
- Drive
- Docs
- Slides
- Sheets
- Plus[*]Updated Gmail to the latest 5.0 with Material Design[*]Moved Google Play Services to /system/priv-app[*]New mount commands in updater-script[*]Updated HTC apps:
- HTC File Manager (6.1.835369)
- HTC Scribble (3.1.831220)
- HTC Zoe (1.20.835923)[*][B]Other minor changes and fixes
scusate se sono off topic....ho appena istallato l ARHD 82 con full wipe (arrivavo dalla art mod), ma quando provo ad entrare con il mio account google mi dà messaggio "si è verificato un problema durante la comunicazione con i server google riprova più tardi" mi era già successo in passato ma non ricordo come si fà a risolvere....non ho attivata l opzione di verifica in due passaggi.
grazie
risolto....ho reinstallato ed è andato a posto....
-
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi???
Premetto che monto questa rom con kangaroo kernel.
Da un po di tempo sto avendo problemi con la parte telefonica: quando chiamo o mi chiamano non sento e non mi sentono!!! Solo dopo un riavvio riesco a fare qualche telefonata, per il resto l app telefono crasha o non funziona. Da cosa puo dipendere???
-
Quote:
PeppeLight
Da un po di tempo sto avendo problemi con la parte telefonica: quando chiamo o mi chiamano non sento e non mi sentono!!! Solo dopo un riavvio riesco a fare qualche telefonata, per il resto l app telefono crasha o non funziona. Da cosa puo dipendere???
Hai fatto un'installazione da zero con fullwipe ? Parli della 82 ?
-
Quote:
PeppeLight
ho lo stesso problema secondo me è iniziato dopo aver aggiornato il firmware al .10 (avevo la ARTMOD).
ora ho istallato la ARHD 82 con full wipe. e sembra che vada, ho anche cancellato i dati del play services e google service framworks.
guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show...3023&page=8369