Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
per aggiornare alla 82 è obbligatorio pure l'aggiornamento del firmware oppure è solo consigliato?
E' sempre meglio aggiornarlo all'ultima versione disponibile se monti l'ultima Rom
-
ciao a tutti sto incorrendo in un problema con l'istallazione dell'ultima versione di Hd la 82.0. quando arriva a fine installazione mi dice "set_matada_recursive: some changes failed" e mi ritrovo il telefono con la rom non installata. come posso rolvere il problema??? l'installazione la sto facendo tramite OTG. attualmente il Htc e in semi brick non avendo rom installate GIUSTO???
-
Quote:
SortSnake
ciao a tutti sto incorrendo in un problema con l'istallazione dell'ultima versione di Hd la 82.0. quando arriva a fine installazione mi dice "set_matada_recursive: some changes failed" e mi ritrovo il telefono con la rom non installata. come posso rolvere il problema??? l'installazione la sto facendo tramite OTG. attualmente il Htc e in semi brick non avendo rom installate GIUSTO???
prova ad usare recovery twrp 2.6.3.3
-
Quote:
giarx72
prova ad usare recovery twrp 2.6.3.3
mi puoi mettere un link per la twrp... grazie
-
Quote:
SortSnake
mi puoi mettere un link per la twrp... grazie
cerca con google sito twrp..comunque eccolo http://techerrata.com/file/twrp2/m7/...2.6.3.3-m7.img
-
grazie mille. cosi dovrei risolvere il problema giusto???
-
Quote:
SortSnake
grazie mille. cosi dovrei risolvere il problema giusto???
Si, è un problema di recovery, e quella è l'unica ancora affidabile al 100%
-
-
Su xda ho trovato il link per la 83. Non è stata ancora annunciata ufficialmente perché potrebbe avere dei bug. A pomeriggio la provo 😄
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Per chi la volesse provare ecco il link della nuova versione 83.0 Android Revolution HD - Mirror Site ..