Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma il browser nn si sincronizza con il mio account Google.
Manca proprio la voce internet in Account e sinc>>google>>.
Allegato 129323
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrBlake
Ma è basata sul nuovo firmware?
-
Quote:
molko
Ma è basata sul nuovo firmware?
Si penso di si..
-
È uscito il link della 83.1... Per chi l'ha scaricata quanto è grande il file zip? Mi scarica 754MB e poi dice completato. Considerando il GB e passa delle altre ROM questo zip mi sembra un po' piccolo e non vorrei fare danni durante l'installazione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
È uscito il link della 83.1... Per chi l'ha scaricata quanto è grande il file zip? Mi scarica 754MB e poi dice completato. Considerando il GB e passa delle altre ROM questo zip mi sembra un po' piccolo e non vorrei fare danni durante l'installazione
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
il file pesa 1.3 gb , in caso ti da problemi prova ad usare qualche software per fare i download come jdownload per vedere se è un problema della tua linea o dei loro server
-
Anche a voi la nuova versione 83.1 presenta degli strani rettangoli e aloni viola e verdi nella fotocamera e soprattutto nei video? con altre app però non lo fa
-
ciao a tutti, ho il fastidioso problema delle chiamate...sono su insertcoin e mi sento costretto a cambiare rom. per l'android revolutuion devo prima aggiornare il firmware? ora ho 6.09.401.5.
-
Quote:
antdf87
ciao a tutti, ho il fastidioso problema delle chiamate...sono su insertcoin e mi sento costretto a cambiare rom. per l'android revolutuion devo prima aggiornare il firmware? ora ho 6.09.401.5.
Ma hai messo l'ultima versione della IC o ti è apparso il problema dall'oggi al domani?
-
ciao a tutti sto incorrendo da qualche giorno in un problema con il mio htc one e non so se sia la rom che crea il tutto.
io ho installato l'ultima versione la 82.0 e fin li tutto e andato bene, ma da qualche giorno non riesco più a chiamare.
e mi esce questa frase "Android.phonr ha smesso di funzionare" come posso risolvere senza dover cancellare tutto???
grazie
-
Quote:
SortSnake
ciao a tutti sto incorrendo da qualche giorno in un problema con il mio htc one e non so se sia la rom che crea il tutto.
io ho installato l'ultima versione la 82.0 e fin li tutto e andato bene, ma da qualche giorno non riesco più a chiamare.
e mi esce questa frase "Android.phonr ha smesso di funzionare" come posso risolvere senza dover cancellare tutto???
grazie
Leggi la domanda fatta sopra
Quote:
EaglesGPC
Ma hai messo l'ultima versione della IC o ti è apparso il problema dall'oggi al domani?